Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 21 Luglio 2012 16:56

VOGHERA - La Voghe chiama ma Bottiglieri non risponde

donato_troiano_tnPossibile ritorno di Montingelli


VOGHERA Le strade di Andres Bottiglieri e del Voghera sembrano allontanarsi definitivamente. Anche la giornata di oggi non ha prodotto il contatto che ci si aspettava e questo silenzio del centrocampista argentino ha infastidito e non poco il direttore generale rossonero Donato Troiano.

 

 

 

BOTTIGLIERI NON E’ COME MAGNONI - “Questo atteggiamento da parte di Bottiglieri mi irrita parecchio e non lo ritengo un esempio di correttezza e rispetto. Avevamo trovato un accordo con il giocatore e aspettavamo il suo ritorno dall'Argentina per definire ufficialmente il suo trasferimento a Voghera. Capisco che possa aver trovato un'altra sistemazione, ma che almeno ce lo dica e ci avvisi, son davvero seccato per certi comportamenti, ma ho appurato che  nel calcio di oggi certe cose succedono , al giocatore faccio i migliori auguri e un grosso in bocca al lupo. Non sono tutti come Miguel Magnoni, per citarne uno, che mi ha chiamato già tre volte in questi giorni e non vede l'ora di cominciare, è carichissimo..”.  


RITORNA MONTINGELLI? - Praticamente sfumato l'acquisto di Bottiglieri, il Voghera vaglierà ora altre candidature per il centrocampo:”Abbiamo cinque -sei nomi sul taccuino -prosegue il dg rossonero- e certamente non staremo a guardare. Posso citare Mario Barone, (centrocampista classe '84 gli ultimi due anni in forza al Neapolis in Seconda Divisione, ndr) o Montingelli (vecchia conoscenza rossonera, l'anno scorso al Derthona, ndr) con cui dovrei incontrarmi in settimana, ma ci prenderemo tutto il tempo necessario per valutare con calma, senza trascurare i tanti giocatori senza contratto che provengono dalla Serie C”.  I rossoneri, intanto , hanno definito l'acquisto del portiere Eddi Gava, estremo difensore dal fisico statuario (è alto 1,95 m)  classe '94, reduce da una stagione in Eccellenza Veneta nel Falmec dopo il settore giovanile a metà tra Milan ed Hellas Verona.


LUNEDI LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA - Lunedi mattina conferenza stampa di presentazione e poi primo allenamento a Brignano Frascata agli ordini di mister Scarnecchia. Reso noto anche il programma delle amichevoli pre campionato dei rossoneri. La prima sgambata si terrà sabato 28 luglio con la formazione amatoriale di San Sebastiano Curone, poi il 4 agosto test significativo in casa della Tritium (Prima Divisione). L'8 agosto amichevole con i pari categoria della Novese a Salice Terme e il 12 agosto sfida a Cogliate con l'Equipe Lombardia, che raduna i giocatori senza contratto. Primo appuntamento ufficiale della stagione il 19 agosto con il debutto in Coppa Italia.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings