Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 26 Maggio 2012 12:52

VOGHERA - Giacomotti addio. L'annuncio su Facebook

Massimo GIACOMOTTI (click to enlarge)In due anni ho dato tutto


VOGHERA Massimo Giacomotti dice addio al Voghera. Pur non essendoci ancora nulla di formale, lo fa tramite Facebook, facendo capire che si tratta di un'annuncio imminente. Per lui tante testimonianze e, da parte dell'allenatore, la consapevolezza di aver dato tutto in questi due anni.

 

 

L'AVVENTURA E' FINITA, GRAZIE A TUTTI - “L'avventura è finita.. sono stati due anni lunghi..intensi..e carichi di emozioni(molte positive, alcune negative) con la consapevolezza di avere dato tutto!! un grande abbraccio a chi ci ha sostenuto con i fatti..le parole..e anche con il pensiero”.
Con questo messaggio, scritto ieri sera sulla sua pagina di  Facebook, Massimo Giacomotti ha concluso la sua esperienza sulla panchina del Voghera. Parole significative e sincere che sintetizzano bene un'avventura emotivamente intensa e ricca di tante soddisfazioni. La prima stagione costellata di vittorie, chiusa al secondo posto dietro al Mantova e con un cammino entusiasmante nei playoff che ha portato i rossoneri fino alla semifinale contro il Rimini. Più tribolata e complessa la seconda annata, che era cominciata con grandi propositi, svaniti con il passare delle giornate, sino alla rivoluzione di dicembre con tante partenze illustri in organico non  compensate a dovere e una salvezza , senza passare dai playout, conquistata all'ultimo turno nel match casalingo con la Castellana.   Di Giacomotti abbiamo apprezzato la  cortesia, l' umiltà e lo stile sempre signorile in un mondo in cui abbondano arroganti e prepotenti, senza scordare le sue capacità professionali, dimostrate anche nel suo primo “mandato” in rossonero. Alla guida della Voghe infatti aveva conquistato i playoff, vincendoli,  anche  nel 2005 e pure quella volta, quando si dice il destino beffardo, il popolo rossonero rimase in attesa di un ripescaggio in C2 che non arrivò, come successo nella passata stagione. Per ora mister Giacomotti non rilascia alcuna dichiarazione ufficiale in merito a questo suo congedo dalla Voghe, in attesa che  prima sia la società a rendere pubblica l'interruzione del rapporto professionale, passaggio che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Al mister va il più sincero in bocca al lupo dalla redazione di Vogheraseitu per un futuro ricco di grandi successi. Sulla sua pagina del social network sono giunti numerosi attestati di stima per Massimo, a conferma delle sue grandi qualità umane e professionali.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings