Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 10 Maggio 2012 19:33

VOGHERA - Troiano: "Cercherò di lasciare la Voghe in buone mani"

Il Dg del Voghera Donato TROIANO (click to enlarge)Il Dg a un passo dall'addio


VOGHERA Se non è un addio, poco ci manca. Il direttore generale del Voghera Donato Troiano dopo l'incontro tenutosi questa mattina a Palazzo Gounela con il sindaco Carlo Barbieri, fa il punto della situazione e le sue parole lasciano presagire un imminente congedo dal club rossonero.

 

 

 

 

E’ FORTE LA VOLONTA’ DI FARMI DA PARTE - “Al sindaco Barbieri - dichiara Troiano - ho espresso i concetti che già avevo trattato nella precedente intervista a Vogheraseitu e abbiamo rivisitato i tre anni passati qui a Voghera. E' chiaro che in questo momento mi sto ponendo tanti interrogativi e sto facendo  molte valutazioni. Le ipotesi sono diverse, ma in questo momento mi sento di dire che è forte la volontà di passare la mano per i motivi che ho già esposto. Quando viene meno l'entusiasmo e lo spirito combattivo che mi ha sempre contraddistinto, penso sia il caso di farsi da parte.  Credo che in questi tre anni sia stato fatto qualcosa di importante, sia a livello sportivo che di risanamento della società e con la nostra gestione, abbiamo ridato lustro e un'immagine al Voghera. L'annata appena conclusa è stata negativa e sono il primo ad ammetterlo, ma questo non deve inficiare il nostro lavoro a Voghera: se dovessimo fare un bilancio complessivo di questi tre anni, le cose positive sono di gran lunga superiori a quelle negative e se dovessi andar via, ci tengo a dire che questa esperienza a Voghera mi ha dato tantissimo e  la rifarei senza dubbio”.  


CERCHERO’ DI LASCIARE IL VOGHERA IN BUONE MANI -
Il dg del club di via Facchinetti rassicura i  tifosi per il futuro: "I tifosi stiano tranquilli: non sono il tipo che scappa e dice grazie e arrivederci, lasciando il club in difficoltà. Mi adopererò in prima persona affinchè il Voghera mantenga la categoria, con l'iscrizione e tutte le procedure che servono. Il campionato è appena finito, quindi c'è tutto il tempo per trovare una soluzione adeguata e sia noi  che l'amministrazione comunale, ci attiveremo per trovare degli acquirenti per il club e ci tengo a sottolineare che non sarà una questione di denaro, ma vogliamo valutare , assieme all'amministrazione, che ci siano tutte le condizioni. La certezza è che non lascerò il Voghera in mezzo ad una strada”.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings