Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 29 Aprile 2012 18:50

LE PAGELLE DI GALLARATESE - VOGHERA by Il Quaglio

Colicchio e Priolo i migliori


GALLARATE Priolo e Colicchio si confermano due colonne rossonere anche nella vittoria in trasferta contro la Gallaratese. Questa volta buona prova degli attaccanti, anche se Cavalli non trova ancora il primo gol.

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 6: giornata di assoluto relax o quasi. L'unico tremore è una traversa centrata da Pellegatta con un siluro improvviso, per il resto assiste sereno alla goleada rossonera.

MAURI 6: qualche disagio in avvio di gara, poi prende bene le misura e conduce una gara tranquilla sulla sua fascia di competenza.

MOLNAR 6: l'attacco della Gallaratese gli fa il solletico con il solo Vairoli a stazionare nell'area vogherese senza troppe velleità. Aggiunge alla sua gara un cross ben dosato per Cavalli nella ripresa.

PRIOLO 7: Sicuro ed efficace al centro della difesa, si dedica anche alla fase offensiva, dove si produce in una progressione da applausi con invito al bacio per Cavalli, peccato che il centravanti rossonero centri il palo.

ARENELLA 6,5: Più disinvolto e spigliato rispetto alle partite precedenti. Qualche anticipo deciso sulla sinistra e un presidio sempre attento e insuperabile per i teneri avversari. Suo il lancio per il poker di Versace.

COCCU 6: qualche spunto isolato senza la continuità di altre uscite, oggi ci hanno pensato i colleghi d'attacco a banchettare.

CONTI  6: tran tran di metacampo senza particolari acuti. Si becca un giallo e conferma anche al cospetto di avversari non trascendentali di non essere brillantissimo. E' uno di quelli che non ha mai rifiatato ed è più che comprensibile una flessione in questa parte finale di stagione. 28' ST CASCINO 6,5: in campo nel finale per il secondo gettone stagione, si segnala per un assist con i giri contati per il 3-0 di Versace. E' entrato con buona personalità.

COLICCHIO 7: la novità di giornata: schierato come “volante” a centrocampo, disegna geometrie e tocca tanti palloni in modo sapiente. Come senso tattico, poi, ha pochi eguali.

TROIANO 7: Assist da “basta spingere” per l'1-0 di Speziale , raddoppio di rapina e una presenza offensiva sempre costante e creativa. Prestazione di spessore. 14' ST VERSACE 6,5: la doppietta nel giro di sessanta secondi denota freddezza e classe, poi però rovina tutto con una reazione verbale  ingenua che gli costa il rosso.

SPEZIALE  7: mette la firma sul primo gol, propizia il secondo, si procura un rigore che non viene accordato e affetta spesso la retroguardia avversaria  con dribbling e giocate raffinate. Cosa chiedergli di più?

CAVALLI 6: sembrava la giornata adatta per il primo centro in rossonero, invece rimane ancora a bocca asciutta. Sfortunato sul palo quando si allunga bene sul traversone millimetrico di Priolo, deve poi fare i conti con i riflessi di Ripamonti quando in tuffo di testa impatta alla perfezione un cross di Molnar. Partecipa attivamente alla manovra rossonera con appoggi sempre utili e precisi.   43' ST CURCIO S.V.

ALL. GIACOMOTTI  6,5: quando tutto sembra scontato e agevole, possono nascondersi insidie. Bravo a non sottovalutare l'impegno, presenta una squadra determinata e convinta. Il successo tanto atteso è arrivato, ora serve un ultimo sforzo domenica in casa contro la Castellana per scacciare le streghe dei playout e finire dignitosamente una stagione assai tribolata.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings