Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 12 Aprile 2012 10:02

VOGHERA - Tutto pronto per il Run for Parkinson

RUN FOR PARKINSONWeek end tra sport e solidarietà


VOGHERA Parte il conto alla rovescia per la prima storia edizione del “Run for Parkinson”, iniziativa sportiva a sfondo benefico che si terrà a Vogghera (come anche in altre città italiane e mondiali) il 14 e 15 aprile. Ecco il programma dell’iniziativa.

 

 

VOGHERA PROTAGONISTA - Voghera unita a 14 città italiane (Adria, Asti, Bari, Benevento, Biella, Cosenza, Cremona, L’Aquila, Milano, Pescara, Prato, Roma, Torino e Venezia) e ad altre 50 sparse in tutto il mondo in una grande azione di solidarietà sociale: succederà nel week end del 14 e 15 aprile in occasione di Run for Parkinson 2012, manifestazione a sostegno delle milioni di persone affette dalla malattia di Parkinson.

CORRERE PER SOLIDARIETA' - A Voghera, Run for Parkinson 2012 si articolerà su due giornate. Sabato 14 aprile al Campo Giovani è in programma il 24° Miglio “Città di Voghera”, mentre domenica 15 aprile si disputerà una gara agonistica di corsa (km 6 e km 9) con partenza alle ore 9 ed una camminata non competitiva rivolta a tutti di 2,5 km con partenza alle ore 10. Sarà proprio la passeggiata aperta a tutti per le vie centrali di Voghera (partenza e arrivo davanti all’ex caserma) a rappresentare il momento più significativo con le famiglie - dai bimbi ai genitori ai nonni – chiamate a compiere un gesto tanto semplice quanto coinvolgente come la camminata per lanciare un importante messaggio di solidarietà.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings