Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 07 Aprile 2012 19:21

LE PAGELLE DI VOGHERA - GOZZANO by Il Quaglio

Maggioni ancora uno dei migliori


VOGHERA Maggioni e Molnar le piacevoli novità. Priolo, Colicchio e Pato D'Amico le certezze. Tutto il resto è un po' da rivedere. Ecco le pagelle di Voghera - Gozzano stilate dal nostro inviato Alessandro Quaglini.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - GOZZANO

 

MAGGIONI 7: decisivo e reattivo sul colpo di testa di Zirafa in avvio di ripresa e sempre pronto nelle uscite. Altra partita da protagonista.

PRIOLO 6,5: assieme a Colicchio e D'Amico costituisce l'impalcatura solida su cui si regge tutta la squadra. Dalle sue parti il Gozzano  si fa vivo raramente per merito del roccioso difensore calabrese.

MOLNAR 6,5: spicca a centro area per sicurezza e struttura fisica: anticipi e disimpegni da difensore navigato, in pochi direbbero che è un classe '94.

COLICCHIO 6,5: anche oggi ha guidato la retroguardia con la consueta tranquillità , pulito ed efficace come sempre.  

MAURI 6: prestazione attenta sulla fascia, con poche amnesie. Prende un giallo che poteva evitare, ma nel complesso non demerita.

CONTI 5,5: forse è quello che più di tutti risente del particolare momento psicologico della squadra. Teso e frenetico quando ha il pallone tra i piedi , si rende comunque utile in interdizione.

D'AMICO 6,5: un altro di quelli su cui si può sempre contare. Deciso e combattivo a centrocampo, non smette mai di correre e aiuta i compagni anche con incitamenti costanti per supportarli moralmente.

D'ERRICO S.V. 14' PT MAZZEI 5: anche il mister gli tira le orecchie nel dopo gara. La seconda ammonizione che lascia la Voghe in braghe di tela è un 'ingenuità imperdonabile. Per di più era stato avvertito dal mister a tenere i nervi saldi e a giocare con maggior “cervello”.  Con  il Seregno gli era già capitato un episodio analogo, quindi è anche recidivo.

VERSACE 6: spesso si perde in qualche virtuosismo di troppo, ma dà la sensazione di poter inventare calcio in qualsiasi momento. Nel finale fa il terzino, mostrando grande spirito di sacrificio.

SPEZIALE S.V. TROIANO 5,5: non era in perfette condizioni ed era previsto che entrasse nel finale di gara, ma per cause di forza maggiore viene chiamato in campo dopo 22'.  Cerca di giocare qualche palla utile, ma con poca efficacia. 31' ST COCCU S.V.

CAVALLI 6: riesce a restare in campo per tutto il match e già questo non è poco, visti i numerosi acciacchi patiti da quando è arrivato in rossonero. Nella mezzora finale con la squadra  in inferiorità numerica, si rende utilissimo nella metacampo rossonera denotando grande abnegazione.

ALL. GIACOMOTTI 6:
un passo verso la salvezza dopo quattro ko di fila. La fase difensiva regge benissimo e piace anche lo spirito di sacrificio della squadra, che lotta e corre fino al fischio di chiusura, giocando in 10 per più di mezzora.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings