Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 24 Marzo 2012 13:43

VOGHERA - Domani al Parisi arriva il Pizzighettone

Cavalli rimane in infermeria


VOGHERA Le due sconfitte consecutive, in particolare l'ultima col Darfo maturata in modo rocambolesco, hanno  lasciato qualche strascico sul morale del Voghera, ma mister Giacomotti, che domani tornerà in panchina dopo la squalifica, tiene alta la soglia di attenzione del gruppo.

 

 

 

CAVALLI RIMANE IN INFERMERIA - “Ai ragazzi ho detto che in questi casi si possono fare due: o lasciare la borsa e andare a casa oppure scendere in campo con l'intenzione di vincere la partita, pur tra mille difficoltà”. Il tecnico rossonero domani dovrà fare a meno di Cavalli,  sempre alle prese con  la caviglia malconcia e non potrà contare nemmeno su Troiano e Mazzei, ancora indisponibili: “Cavalli ha un problema alla caviglia e anche nelle precedenti partite è andato in campo, pur non essendo in buona condizione. Purtroppo è un'annata particolare da questo punto di vista, noi però abbiamo il dovere di onorare sempre al meglio la maglia che indossiamo e  posso garantire che in ogni partita, la squadra uscirà  dal campo con la consapevolezza  di aver dato tutto, com'è successo anche mercoledi a Darfo” .


MOLNAR A RIPOSO - Il mister torna poi sul match in terra camuna, con un epilogo beffardo per i rossoneri: “La sconfitta di mercoledi ha lasciato parecchio amaro in bocca, in due minuti la nostra stagione poteva virare in un certo modo, invece sappiamo com'è andata. Nel finale di gara abbiamo pagato gli episodi sfavorevoli e  il calo fisiologico di ragazzi che stanno tirando la carretta da mesi e non possono essere sempre al top della condizione. Siamo in un momento in cui ci servirebbero forze fresche, ma per cause di forza maggiore devono sempre giocare gli stessi”. Domani si profila un turno di riposo per Molnar, che nelle ultime gare ha giocato con una spalla dolorante. Al centro della difesa spazio alla coppia di veterani Colicchio - Priolo, coadiuvati ai lati da Mauri e D'Errico.   Dal 1' in campo anche Speziale, che convive ormai da tempo con   problemi alla schiena: “Per Speziale abbiamo stilato un programma preciso che gli permette di andare in campo alla domenica, gestendo con cautela il lavoro durante la settimana” spiega il mister.


GIACOMOTTI PENSA SOLO A DOMANI -
Riguardo poi all'ipotesi circolata in questi giorni e paventata dal dg Troiano su un eventuale futuro dietro la scrivania di via Facchinetti  o magari  con un Giacomotti in stile Ferguson con competenze anche manageriali, il mister non ci vuole pensare: “In questo momento sono concentrato al  mille per mille sulla gara di domani, non abbiamo  ancora chiuso i giochi e voglio che tutte le energie siano convogliate  sulla partita di domani con il Pizzighettone”. Gli ospiti vengono da un ko casalingo ad opera dell'Atletico Pro Piacenza (1-3) e attualmente si trovano al terzo posto con  52 punti , a 8 lunghezze dalla capolista Castiglione.                                                                                                        


Probabili formazioni di Voghera-Pizzighettone, domani ore 15:
VOGHERA: Maggioni; Mauri, Priolo, Colicchio, D'Errico; Coccu, Conti, D'Amico, Arenella; Versace, Speziale. All. Giacomotti.
PIZZIGHETTONE: P. Bertani; Brandi, Goldaniga, Davini, Marinoni; Marchesetti, Felline, Tacchinardi, Pantaleoni ; Mancuso, Chiurato.  All. S. Bertani.
ARBITRO: Bergonzini di Civitavecchia.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings