Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Mercoledì, 21 Marzo 2012 17:28

LE PAGELLE DI DARFO BOARIO - VOGHERA By Il Quaglio

Alessandro QUAGLINI (click to enlarge)Attacco ancora sterile


VOGHERA Un Voghera da "vittoria" fino a due minuti dalla fine poi il disastro completo. Al di la del gol iniziale, va segnalata ancora la sterilità in attacco. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 6,5: reattivo su una velenosa punizione di Biancospino e attento sulla conclusione di Varas, deviata in angolo. Capitola nel finale quando il Darfo colpisce da distanza ravvicinata e lui non può fare nulla.

MAURI 6: la squadra di Piovani sceglie principalmente  l'altro versante per portare le offensive. Quando viene sollecitato, risponde con prontezza.

MOLNAR 5,5:
fino all'uno-due camuno che taglie le gambe ai rossoneri, offre una prestazione guardinga, poi perde un po' le coordinate. Pesa il suo errore nell'alleggerire di testa verso Maggioni, da cui si origina il corner del 2-1 per i padroni di casa.  Al suo attivo anche un traversa su un cross che stava per beffare Trilli nella prima frazione.

PRIOLO 6,5: torna al centro della difesa per la defezione di Colicchio e sfodera il solito match tutto grinta e determinazione. Quando il Darfo attacca per vie aeree, deve sempre inchinarsi alla supremazia del difensore calabrese.

D'ERRICO 5,5: perfetto o quasi per tutto il match. A 2' dalla fine però lascia il tempo e lo spazio all'agguerrito Martinelli per il cross da cui nasce il pari del Darfo. Amnesia fatale.

COCCU 5,5: qualche folata interessante delle sue, con rapidità e voglia di puntare verso l'area avversaria, ma manca quella continuità di rendimento che sarebbe manna per i rossoneri.

D'AMICO 6,5: incita e trascina i compagni come di consueto. Per larghi tratti del match la Voghe tiene bene il campo e anche in mediana , guidata da Pato , aggredisce e tampona bene le iniziative avversarie.

CONTI 6: partita onesta e dignitosa in mezzo al campo. Nel complesso non sfigura.

ALDANO 5,5: cerca di pungere sull'out di sinistra, ma le sue restano intenzioni. Si spegne nella ripresa, complice la stanchezza.  30' st ARENELLA S.V.

SPEZIALE 6,5: bravo e fortunato sulla punizione che stappa la gara, grazie ad una deviazione. Quando accelera nelle ripartenze, son dolori per la difesa camuna.

CAVALLI 5:
non sta bene e si nota in modo palese. Due volte gli capita la chance per indirizzare il match verso i binari vogherese, ma sulla prima incespica proprio davanti alla porta, mentre sulla seconda occasione, manda a lato di testa.

ALL. TROIANO 6 (GIACOMOTTI SQULIFICATO):
Voghe battagliera e tonica per larghi tratti della gara. Il rammarico è per il primo tempo quando si poteva concretizzare una evidente supremazia. Costa caro quel blackout finale, quando molti rossoneri erano stremati.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings