Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 11 Marzo 2012 19:40

LE PAGELLE DI CARONNESE - VOGHERA by Il Quaglio

QUAGLINIAldano sfrutta l'occasione


CARONNO PERTUSELLA Carpe Diem. Aldano coglie l'occasione che gli da mister Giacomotti e sigla il gol vittoria per i rossoneri, che espugnano il campo della Caronnese. Bene anche il rientrante Priolo, il sofferente Speziale, il sicuro Maggioni e il monumento Pato D'Amico.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 6,5: reattivo sulla girata di Calabrò e bravo a sventare il colpo di testa di Bruni, da cui poi nasce una mischia accesa in cui sembra evidente un fallo ai suoi danni, ma il direttore di gara lascia proseguire. Ancora una volta affidabile.

MAURI 6:
prestazione ordinata in fase difensiva, dove lascia poche chance a Trezzi. Esce per un intervento deciso di Pizzolla, che gli procura un infortunio al ginocchio. 47' pt ARENELLA 6: sulla sinistra tiene la posizione ed entra nell'azione del gol con il traversone da cui nasce il gol partita di Aldano.

PRIOLO 7: tornava dopo la frattura del naso, ma non palesa il minimo affanno di fronte a due big dell'attacco come Cristofoli e Di Napoli. Sempre tosto e deciso, anche senza maschera, come si diceva alla vigilia.

MOLNAR 7: la spalla gli dà noia, ma scende in campo come se niente fosse. Cattivo e determinato, concede nulla agli attaccanti di mister Cotta.

D'ERRICO 6,5: un  suo tackle decisivo nel primo tempo spegne  la voglia di gol di Arturo Di Napoli, si propone sulla fascia e lotta fino all'ultima goccia di sudore. Combattivo.

COCCU 6,5: primo tempo un po' di attese e affanni, poi si rivede il vero Coccu con diversi spunti che affettano la difesa avversaria. Gli è mancato il gol, ma la sua verve è stata fondamentale.

D'AMICO 7: governa il centrocampo e rilancia tante azioni rossonere con la consueta leadership. In mediana oggi il Voghera ha avuto un netto predominio grazie alla carica agonistica e alla testa sempre lucida del suo capitano argentino.

CONTI 6,5: lavoro di rottura sempre utile e impostazione ordinata. Dinamismo e intensità di rilievo, nel mezzo la Voghe ha stravinto il confronto oggi.

ALDANO 7: il mister aveva parlato di occasione da sfruttare per quelli che avevano trovato meno spazio ultimamente e lui ha risposto benissimo. Primo tempo sulla sinistra poi si sposta sull'altro lato e sigla il gol partita con estrema freddezza. Riparte spesso nelle praterie che lascia la Caronnese ed esce nel finale stremato. 47' ST CURCIO S.V.

VERSACE 6,5: intermittente e a volte poco concreto, ma la sua qualità aiuta la Voghe in fase offensiva. Arriva al tiro e inventa qualche numero ad effetto sulla trequarti, anche se non brilla per continuità sui 90 minuti. 42' S.T. MANUALI S.V.

SPEZIALE 7: agisce da boa offensiva, con caratteristiche e peculiarità tutte particolari. Guizzante e ispirato evidenzia le pecche della difesa di mister Cotta e spesso si presenta in zona tiro. Prezioso anche in fase di non possesso. Tutto questo con la schiena dolorante. Encomiabile.

ALL. GIACOMOTTI 7: con la banda di leoncini, per usare un'espressione sua, impartisce una lezione di calcio alla corazzata Caronnese. Compatti, aggressivi e pronti sempre a far male: oggi la Voghe ha tenuto sotto scacco gli avversari per tutta la gara. E non ci mettiamo ad elencare le varie assenze e i giocatori scesi in campo con acciacchi vari.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings