Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 11 Marzo 2012 16:46

CHIARI - Oltrepo corsaro in trasferta

Netta vittoria per 3-0


CHIARI Dopo un buon primo tempo, senza aver trovato lo sbocco giusto per il gol, i rossoblu' nella ripresa innescano la marcia in piu' e provano a vincere trovando le reti con Bejenaru e la doppietta di Panigada.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

CHIARI – OLTREPO 0-3 (primo tempo, 0-0)
Reti: 2' st Bejenaru (O), 21' e 34' st Panigada (O).
Chiari (4-4-2): Pedersoli, Pozzali (10' st Dajic), Cattaneo, Treccani, Alloisio, Inverardi, Grittani, Nugnes, Ghisla (19' st Tanfoglio), Malpetti, Redolfi (26' pt Sangaletti). A disp.: Alberti, Donzelli, Saleri,, Garosio. All. Gheda.
Oltrepo (4-3-1-2): Capriulo, Sciannameo, Cigagna, Moltini (1' st Panigada), Carrucciu, Gaudio, Dragoni, D'Aniello, Bejenaru (40' st Palmas), Piazza, Casorati (37' Scandale). A disp.: Mantovani, Kaya, Fiammenghi, Marabelli. All. Chierico.
Arbitro: Maggio di Lodi (assistenti Melella e Maresca di Milano)
Espulsi: nessuno.
Ammoniti: Treccani (C), Carrucciu (O), Alloisio (C).
Recupero: 2' pt, 2' st.
Angoli: 3 (C), 2 (O).
Note: giornata soleggiata e ventilata, terreno in discrete condizioni, spettatori 200 circa con rappresentanza oltrepadana.



COMMENTO DELLA PARTITA


Nel primo tempo l'Oltrepo, beneficiando anche del rientro a centrocampo del regista Piazza, prende in mano le redini del gioco e fa la partita costringendo il Chiari a chiudersi ed agire in contropiede. Diverse le conclusioni pericolose dei rossoblu', salvate con ottimi parate del portiere Pedersoli. L'arbitro non se la sente al 45' di concedere un calcio di rigore all'Oltrepo per trattenuta di Alloisio nei confronti di Bejenaru che stava arrivando a tu per tu con il portiere in uscita e non è riuscito a concludere proprio per la trattenuta del difensore centrale. Oltrepo che tiene bene il campo, attacca, ma non riesce a trovare lo spunto decisivo. Nella ripresa l'Oltrepo mette Panigada “nel motore” e prova a vincere. Già dopo 2' è premiato con il gran gol di bejenaru che finalizza con un destro da fuori area proprio ad un'azione innescata dal neo entrato. Sull'ali dell'entusiasmo l'Oltrepo non cede agli attacchi del Chiari e in contropiede costruisce, al termine di una bella azione corale, il raddoppio di Panigada che entra in area e di sinistro infila nell'angolo opposto. Gli spazi, a questo punto, si aprono ancora di piu' e l'Oltrepo si infila ancora con Panigada che si presenta solo davanti a Pedersoli e lo infila evitando la sua uscita, realizzando la doppietta personale e il terzo gol per l'Oltrepo (34').

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings