Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 26 Febbraio 2012 18:04

LE PAGELLE DI OLGINATE - VOGHERA by Il Quaglio

Tante insufficienze in casa rossonera


VOGHERA Si salvano davvero in pochi in casa rossonera, dopo l'ennesima sconfitta della stagione. Unico alibi: le tante assenze del Voghera, costretta a giocare rimaneggiata. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGONI 5,5: forse c'è anche il vento a tradirlo sul gol, ma resta l'impressione di un'uscita non proprio decisa e puntuale. Chiude bene su un tiro al veleno di Donghi e denota sicurezza su due corner avversari “corretti” dal vento.

D'ERRICO 6,5: gli acciacchi e i problemi di natura fisica sembrano alle spalle. Prestazione di lotta e aggressività, com'è nel suo bagaglio. L'apice del suo pomeriggio è una percussione palla al piede di trenta metri chiusa con un servizio per Speziale. Strenuo combattente. 35' st BUSCAGLIA 6: pochi minuti per il suo debutto in rossonero, con la chicca dell'assist a Coccu. Ragazzo da seguire.

MOLNAR 6,5: Valenti non gli crea grossi disturbi e lui gioca con la consueta, disarmante sicurezza. Altra prestazione da giovane-vecchio.

COLICCHIO 5,5: qualche rilancio sballato, non da lui, compensato comunque dal senso della posizione che lo porta a stoppare diversi tentativi avversari. Sfiora il gol con un'incursione aerea che avrebbe meritato miglior sorte.

ARENELLA  5,5: unisce qualche buona chiusura a sbavature marchiane. Svirgola un rinvio e non sempre è allineato col reparto quando la difesa si muove ad elastico.

COCCU 5: pesa l'errore a fine partita che avrebbe potuto consegnare il pari ai rossoneri. Pecca di freddezza a tu per tu con De Madre. Prova a mettersi in moto sulla fascia destra, ma senza la necessaria continuità.

D'AMICO 6,5: lavoro di rottura e impostazione in mezzo al campo, con il solito piglio da leader. Senza il vento, poteva firmare il gol dell'anno da cinquanta metri su rinvio sbadato di De Madre.

CONTI 5,5:
partita piuttosto in salita in mezzo al campo. Più attivo nel recupero palla che in fase di costruzione. Sottotono.

SPEZIALE 5,5:
avrebbe le qualità per puntare a rete, ma si smarrisce nei momenti decisivi. Con più cattiveria e decisione, oggi poteva lasciare un segno diverso sulla gara.

TROIANO 5,5: qualche combinazione nello stretto e diversi movimenti in profondità alle spalle dei difensori lecchesi: resta qualche dubbio su una segnalazione di off side a fine primo tempo, quando stava per lanciarsi verso la porta avversaria. 6' st MANUALI 5,5: si offre come punto di riferimento avanzato, ma non combina granchè. In ritardo su un suggerimento invitante di Coccu.   

VERSACE 5,5: primo tempo con qualche lampo di classe, su tutti un destro da fuori che passa vicino al palo. Col passare dei minuti, si eclissa.

ALL. GIACOMOTTI 6: con una squadra raffazzonata, si presenta a Olginate e sul piano del gioco e della personalità non demerita affatto. Oggi, più che mai, si è sentita l'assenza di un bomber vero.  

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings