Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 05 Febbraio 2012 13:28

PAVIA - Riso Scotti Volley, vietato mollare

Le Pavesi sempre ultime


PAVIA La classifica continua ad essere negativa per la Riso Scotti Pavia, sempre ultima in classifica con un solo punto. Domenica 22 Gennaio il secco 3-0  inflitto dalla Asystel Novara sembra allontanare sempre di più la permanenza nella massima serie della compagine pavese.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

RISO SCOTTI PAVIA - ASYSTEL VOLLEY NOVARA 0-3 (17-25, 22-25, 12-25)
RISO SCOTTI PAVIA: Gennari 13, Barbieri (L), Balboni 1, Fiori, Jaline 6, Bramborova 6, Koeva 4, Petkova 6. Non entrate Degradi, Vicinanza, Lamb. All. Lotta.
ASYSTEL VOLLEY NOVARA: Frigo 3, Viganò 9, Bechis 2, Barcellini 1, Veljkovic 6, Sansonna (L), Camera, Barun 13, Folie 2, Horvath 22. Non entrate Zardo. All. Caprara.

 

COMMENTO

I due neoacquisti, Petkova e Jaline, risolti i ritardi per il tesseramente erano regolarmente in campo ma non sono ancora riuscite a fare la differenza. Ma dalla società pavese arriva una sola parola d?ordine: vietato arrendersi! La settimana di stop per le finali di Coppa Italia di serie A1 hanno permesso allenamenti più intensi per poter disputare al meglio il finale di campionato inseguendo una salvezza difficile ma ancora possibile.

 

Michele POGGI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings