Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Mercoledì, 04 Gennaio 2012 15:27

PAVIA - Riso Scotti Pavia, si chiude un anno disastroso

RISO SCOTTI PAVIA (click to enlarge)Sconfitta anche con Urbino


PAVIA Giovedì 29 dicembre si è concluso il campionato di andata di serie A1 femminile, la società pavese chiude all'ultimo posto in classifica con una sconfitta anche contro Urbino con un secco 3-0. Il prossimo incontro è fissato al Palaravizza alle ore 18.00 contro Villa Cortese.

 

 

 

TABELLINO DELLA PARTITA

 

RISO SCOTTI PAVIA - CHATEAU D'AX URBINO VOLLEY 0-3 (18-25, 13-25, 22-25) - RISO SCOTTI PAVIA: Degradi 1, Gennari 10, Balboni 5, Barbieri, Maricic, Fiori (L), Lamb 5, Bramborova 10, Koeva 6. Non entrate Vicinanza. All. Lotta. CHATEAU D'AX URBINO VOLLEY: Garzaro 9, Van Hecke 7, Blagojevic 19, Skorupa 2, Gentili, Sirressi (L), Crisanti 7, Tirozzi 7. Non entrate Djerisilo, Mc Namee, Giombetti Sofia, Devetag, Faucette. All. Salvagni. ARBITRI: Marchello, Andreoni.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Adesso serve davvero che la squadra, in ogni suo elemento si impegni a dare il 100%, per inseguire una salvezza che non è ancora impossibile, con un adeguato mercato di rafforzamento a gennaio (la società pavese sta cercando di operare il massimo sforzo economico per ingaggiare due nuove giocatrici), si può conquistare anche perché con i recenti sviluppi riguardanti la Spes Conegliano (la società veneta si è ritirata dal campionato per problemi finanziari), la quota salvezza è al momento scesa di due punti.

 

Michele POGGI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings