Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 12 Novembre 2011 14:08

VOGHERA - L'undici di domani. Mercuri verso l'addio?

Luca MERCURI, addio vicino? (click to enlarge)Il centrocampista non è stato convocato


VOGHERA Prosegue il silenzio stampa in casa rossonera, probabilmente martedi verrà sciolto, ma dalla lista dei convocati per Pizzighettone spicca un'assenza: quella di Luca Mercuri.

 

 

 

MERCURI ESCLUSO, SCELTA TECNICA - Il direttore sportivo Fogagnolo spiega: “E' una scelta esclusivamente legata alla partita di domani, Mercuri è un giocatore del Voghera e tale resta  fino a prova contraria. Abbiamo una rosa di 23 giocatori, piena di elementi di qualità  e questa volta è toccato a lui non essere convocato”. La scelta di escludere Mercuri dalla trasferta di Pizzighettone sembra in realtà lasciar presagire una separazione nel mercato di dicembre tra l'ex centrocampista di Renate e Seregno e il club di via Facchinetti, anche se Fogagnolo nicchia: “Non dico nulla sul mercato, stiamo valutando tutte le situazioni molto attentamente, ma è  prematuro fare nomi”.


PIZZIGHETTONE, UNA SQUADRA IN FORMA -
L'attualità parla di una trasferta in casa di una squadra che non perde da nove turni ed è reduce da un colpo esterno in casa dell'Atletico Pro Piacenza: “Quella di Pizzighettone è una partita importante per noi -prosegue il ds- in questi giorni abbiamo fatto il possibile per compattarci e riportare la necessaria serenità nell'ambiente  e direi che mercoledi con il Darfo la prestazione è stata buona e meritavamo di vincere. La squadra si è allenata bene in questi giorni, li ho visti tonici e determinati con la tensione giusta”.


C’E’ ANCHE MINEO - Per la gara di domani, il Voghera dovrà fare a meno ancora di Conti (caviglia malconcia) e Speziale, alle prese con un problema muscolare;  Farina , invece , sarà a disposizione,anche se non è da valutare il suo impiego sin dal 1', visto che negli ultimi giorni si è allenato a singhiozzo. Nella lista dei convocati figura anche Walter Mineo, centrocampista classe '92, proveniente dalla Primavera del Palermo, che si sta allenando con i rossoneri da qualche settimana, è stato tesserato regolarmente  e domani potrebbe andare in panchina:”Aveva iniziato la stagione con la Salernitana, ma non si trovava benissimo e ha deciso di mettersi in gioco venendo da noi, è un ragazzo interessante, che va a rinforzare la nostra batteria dei giovani “dice in proposito il d.s. Rossonero. Nelle file del Voghera, ci sono due ex che erano assieme anche nell'esperienza di Pizzighettone: Umberto Colicchio e Francesco Priolo.

Probabili formazioni di Pizzighettone-Voghera, domani ore 14,30:
PIZZIGHETTONE: Bertani; Brandi,  Zentil, Scietti, Marinoni; Marchesetti, Selvatico, Tacchinardi, Feline; Chiurato, Mancuso. All. Bertani.
VOGHERA: Maggioni; Molnar, Priolo, Colicchio, Mauri; Coccu, Capuano, D'Amico, Aldano; Troiano, Colombo. All. Giacomotti.
ARBITRO: Zinzi di Catanzaro.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings