Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 08 Novembre 2011 18:46

VOGHERA - Voghe in campo per dimenticare Cologno

CARTELLO VOGHE (click to enlarge)Silenzio stampa in casa rossonera


VOGHERA Torna subito in campo il Voghera e forse, in questi casi, è meglio cosi. In tutto l'ambiente c'è la volontà di mettersi subito alle spalle lo scivolone di Cologno e riprendere la marcia bruscamente interrotta sul sintetico inzuppato d'acqua di Cologno al Serio.

 

 

 

TORNANO MAURI E D’AMICO - Rispetto alla trasferta sul terreno dei gialloverdi, mister Giacomotti ritrova Mauri e D'Amico, che hanno scontato il turno di squlifica, niente da fare, invece, per Speziale e Farina, costretti ai box per infortunio. Tra i due quello più vicino al rientro è Farina, che potrebbe essere già in campo domenica a Pizzighettone.  Tempi più lunghi invece  per l'esterno di Bolzano: per lui si parla di un paio di settimane di stop a causa del  guaio muscolare che ha avvertito nei giorni scorsi durante una seduta di allenamento. Anche Conti ha subito una botta nella trasferta bergamasca e stamattina, precauzionalmente, ha saltato la partitella, ma  dovrebbe essere regolarmente in campo nel match di domani.  


LA VOGHE TACE - La società rossonera, nella giornata di ieri, ha reso noto che tutti i tesserati del Voghera calcio, ad eccezione del ds Fogagnolo, non parleranno con gli organi di stampa. Silenzio stampa a tempo indeterminato con l'intento “di ricompattare l'ambiente e creare quel clima di serenità e concentrazione fondamentale in questo momento” ha dichiarato il direttore sportivo.  Il Darfo ha collezionato 3 pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 partite (non vince dal 2 ottobre) e dopo il pesante ko casalingo (1-5) ad opera dell'Atletico Pro Piacenza, datato 9 ottobre, ha avvicendato l'allenatore Maffioletti con Gianpietro Piovani, apprezzato calciatore del Piacenza nel recente passato. Nell'ultimo turno i neroverdi camuni hanno impattato 0-0 in casa con la Rudianese.


Probabili formazioni di Voghera-Darfo Boario, domani ore 14,30:

VOGHERA: Maggioni; Mauri, Priolo, Colicchio, Aldano; Coccu, D'Amico, Conti, Versace; Troiano, Colombo. All. Giacomotti.
DARFO: Trilli; Inverardi, Fabris, Coletto, Bonometti; Djalo, A. Fusar Bassini, Pontarollo; Speziari, Volpato, Crotti. All. Piovani.
ARBITRO: Frizza di Perugia.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings