Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 08 Novembre 2011 15:23

STRADELLA - Oltrepo sprecone non va oltre il pareggio

Col Sarnico finisce 1-1


STRADELLA Oltrepo sprecone e poco concreto soprattutto negli ultimi 16 metri. Un sarnico invece deciso ed ordinato che fa tremare parecchie volte la difesa degli stradellini graziandoli in un paio di occasioni colpendo due legni.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

OLTREPO-SARNICO 1-1 (primo tempo, 0-1)
Reti: 8' pt Bentoglio (S), 3' st Casorati (O).
Oltrepo (4-3-1-2): Capriulo, Chianello, Fiammenghi, Cicagna (38' st Casorati), Carrucciu, Marabelli, Bejenaru (34' st Palmas), Moltini, Abbiati, Piazza (33' st Scandale), Panigada. A disp.: Mantovani, Kaya,
Papa, Kokay. All. Chierico.
Sarnico (4-4-2): Marchesi, Valota, Sgueglia, Bonardi, Martinelli, Esposito, Zanotti, Mazzoleni (34' st Sora), Bentoglio, Polonini, Patelli. A disp.: Lanzi, Parente, Marchetti F., Paris, Curri, Marchetti O.. All. Donelli.
Arbitro: Mazziotta di Como.
Espulsi: 45' pt per proteste l'allenatore dell'Oltrepo, Chierico.

Ammoniti: Panigada (O), Marchesi (S), Bentoglio (S), Fiammenghi (O), Moltini (O).Recupero: 4' pt, 4' st. Angoli: 2 (O), 4 (S). Note: giornata inclemente e pioggia battente sino prima dell'incontro, terreno che si presenza senza chiazze d'acqua, che resta scivoloso ma comunque praticabile, spettatori 300 circa.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Una traversa protagonista anche per Abbiati che nei primi minuti conclude un 'azione colpendo prima la traversa e poi il palo ma il pallone viene subito bloccato sulla riga dall'estremo dfensore del Sarnico. Gli ospiti prendono coraggio dopo il vantaggio sfruttando tutte le occasioni disponibili ,da notare la buona prestazione di Capriulo che salva alcuni palloni pericolosi. Il pareggio arriva nel secondo tempo con un Casorati imbeccato con la consueta precisione da Piazza. Il possibile 2  a 1 potrebbe arrivare allo scadere con un'azione di Panigada che , solo davanti al portiere, opta per un pallonetto facilmente parato. L'appuntamento è per domenica prossima in trasferta a San colombano con una rosa rossoblù tutta da verificare : Cigagna uscito dal campo con ghiaccio al ginocchio, Piazza sostituito per forte dolore la ginocchio e  Moltini squalificato per somma di ammonizioni. Giornata piovosa con un campo in buone condizioni nonostante le forti pioggi degl ultimi tre giorni. Spettatori 300 circa.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings