Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 22 Ottobre 2011 13:18

PAVIA - Riso Scotti, esordio casalingo con sconfitta

RISO SCOTTI VOLLEY (click to enlarge)Le pavesi sconfitte da Bergamo


PAVIA Nell'esordio casalingo al Palaravizza, nella seconda giornata di questo 67° Campionato femminile, la Riso Scotti ha incontrato le campionesse d'Italia della Foppa Pedretti Bergamo. Una partita difficile in cui Bergamo si impone subito con autorità nelle prime due frazioni di gioco lasciando ad intendere che non vuole tornare a casa da questa trasferta senza i tre punti in palio.

 

 

 

In panchina Piccinini per riposare è ben sostituita da Di Iulio, bella prova di Signorile. Mazzanti vorrebbe archiviare la pratica nel terzo set ma Pavia, con orgoglio, non ci sta e con Maricic, Koeva e Balboni sugli scudi e le ?bombe? di servizio di Bramborova tra gli applausi del pubblico porta a casa il terzo set. Quasi senza storia la quarta e decisiva frazione a favore di Bergamo.



I tabellini della seconda giornata
RISO SCOTTI PAVIA - NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO 1-3 (16-25, 16-25, 25-23, 17-25)

Riso Scotti Pavia: Degradi, Gennari 12, Barbieri (L), Balboni 3, Maricic 14, Fiori (L), Lamb 5, Bramborova 13, Koeva 11. Non entrate Vicinanza. All. Lotta.

Norda Foppapedretti Bergamo: Nucu 8, Signorile 7, Quaranta 13, Gabbiadini (L), Diouf, Di Iulio 16, Piccinini, Arrighetti 11, Vasileva 14, Serena. Non entrate Merlo, Ruseva. All. Mazzanti.

 

Michele POGGI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings