Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 11 Ottobre 2011 18:52

VOGHERA - Trasferta in Val D'Aosta per la Coppa Italia

VOGHERA (click to enlarge)Debutto di Molnar dal '1


VOGHERA Sarà pure Coppa Italia, ma mister Massimo Giacomotti dalla trasferta a Saint Christophe contro il Val D'Aosta di domani (calcio d'inizio ore 17,30) si attende conferme importanti.

 

 

 

VOGLIO CONTINUITA’ - “Voglio che la squadra dia continuità alla prestazione di domenica -dice il mister rossonero- contro il Pontisola , in particolare nell'ultima mezzora è scattato un clic, forse perchè non avevamo più nulla da perdere e dopo essere andati sotto di una rete, abbiamo visto il baratro li' vicino,a  quel punto la squadra ha iniziato a macinare gioco, con la giusta intensità. Anche nel primo tempo, comunque ci tengo a sottolineare il fatto che avevamo concesso poco ai nostri avversari, aldilà di una situazione di calcio da fermo e ci eravamo proposti in avanti pericolosamente in diverse occasioni contro un'ottima squadra”.


C’E’ L’EX GUIDI - Domani contro una squadra che presenterà parecchi titolari tra cui Masi, Cusano e  Lo Bosco, dovrebbe esserci anche l'ex difensore rossonero Guidi nell'undici di partenza,  il tecnico vogherese  schiererà una formazione competitiva, dando minutaggio  a coloro che finora hanno trovato meno spazio:”Quelli che verranno chiamati in causa dovranno dimostrarmi il loro valore, peccato per le varie defezioni che non mi permettono di avere a disposizione l'intera rosa. Ci teniamo a passare il turno, anche per l'importanza psicologica che può avere una vittoria”.  


MOLNAR DALL’INIZIO - In vista del match di domani, ci sono diverse novità di formazione. D'Ascanio e Arenella hanno accusato uno stato febbrile e le loro condizioni verranno valutate domani in mattinata, mentre nell'allenamento di rifinitura si è fermato Versace per un risentimento muscolare, la cui entità sarà accertata da esami approfonditi nei prossimi giorni. Domani tra i pali ci sarà Maggioni “che non è il portiere di Coppa “ dice il mister , mentre al centro della difesa, accanto a Colicchio agirà il giovane  promettente Molnar, classe '94:”E' un ragazzo interessante dal punto di vista fisico e tattico, domani potrebbe avere una chance “ dichiara in merito Giacomotti. In caso di parità al '90, si procederà con i rigori. La vincente di Val D'Aosta-Voghera se la vedrà con Derthona o Pontisola.

Probabile formazione del Voghera in Val D'Aosta:
Maggioni; Mauri, Molnar, Colicchio, Paloschi; Paredes, Conti, Capuano, Speziale; Troiano, Colombo. All. Giacomotti.
ARBITRO: Bercigli di San Giovanni Valdarno.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings