Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 15 Settembre 2011 10:49

VOGHERA - Oggi parte l'avventura in Coppa Italia

STADIOM COMUNALE PARISI (click to enlarge)Si gioca al Parisi (ore 18,30)


VOGHERA “Nessun calo di tensione”. Alla vigilia della gara di Coppa Italia con l'Albese,valida per i trentaduesimi di finale con  calcio d'inizio oggi alle 18,30 al Parisi, mister Giacomotti avvisa la sua squadra: “E' un impegno ufficiale ed esigo determinazione e il giusto approccio alla partita.

 

 

 

 

VIA AL TURN OVER - Quest'anno abbiamo una rosa importante e quelli che andranno in campo hanno l'occasione giusta per mettermi in difficoltà”.  Formazione quasi definita dalla rifinitura di questo pomeriggio sul prato del Comunale. Tra i pali si vedrà Maggioni: “Ho parlato chiaro con lui e Forti -dice in proposito il mister- non c'è un titolare designato, sarà il campo a determinarlo”. Difesa con Mauri e Arenella sui lati, Bandirali e Colicchio coppia centrale. A centrocampo riposo inizialmente per D'Amico e Mercuri e spazio al tandem Conti-Capuano, con Paredes a destra e Versace ad agire sul settore mancino. Davanti doppio centravanti con Farina e Martin Colombo:”Dovremo andare in campo con lo spirito giusto e poi vincere è sempre importante per il morale, poi questa competizione acquisisce importanza con il passare dei turni, quindi è nostra ferma intenzione fare il meglio possibile” dichiara mister Giacomotti. Coccu , almeno inizialmente, andrà in  panchina:”Avremo diverse partite concentrate in pochi giorni -prosegue il tecnico rossonero- e sarà necessario dosare bene l'impiego di tutti”. Saranno assenti Paloschi, ormai sulla via del recupero e Speziale che ha tolto il tutore dal braccio infortunato , “ma ha bisogno ancora di qualche giorno per recuperare l'articolarità dell'arto” come spiega il dottor Sciarretta. Proprio il medico sociale del club questa mattina ha accompagnato Tancredi ad una visita dall'ortopedico Soldini per un guaio al flessore. L'attaccante ligure ha accusato un dolore muscolare nel corso dell'allenamento di ieri e dovrà stare a riposo,da valutare l'entità dell'infortunio. Per la gara di Coppa di domani con i piemontesi, la società ha definito i seguenti prezzi dei biglietti:curve a 5 euro, la tribuna verde a 8 euro e la rossa a 12. Gli abbonati, le donne e gli under 18 avranno diritto ad uno sconto:per loro curva a 3 euro, tribuna verde a 5 e rossa a 8 euro. In caso di parità al 90' si passerà subito ai calci di rigore. In caso di passaggio del turno , il Voghera troverà la vincente di Val d'Aosta- Borgosesia.


Probabile formazione del Voghera nella sfida di Coppa Italia contro l'Albese, domani ore 18,30:

VOGHERA: Maggioni; Mauri, Colicchio, Bandirali, Arenella; Paredes, Conti, Capuano, Versace; Farina, Martin Colombo. All. Giacomotti.
ARBITRO: Camardi di Genova.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings