Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 12 Settembre 2011 10:11

TRAVAGLIATO - Segna Piazza, ma all'Oltrepo non basta

Sconfitti per 3-1, primo Ko


TRAVAGLIATO Nel primo tempo i rossoblu' colpiscono un clamoroso palo con Abbiati mancando il vantaggio. Poi i padroni di casa piazzano il micidiale uno-due e la gara prende tutta un'altra piega. Nella ripresa la rete di Piazza arriva troppi tardi e sul 3-1 diventa difficile credere nella rimonta. Arriva così il primo ko in campionato.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

AURORA TRAVAGLIATO-OLTREPO 3-1 (primo tempo, 2-0)
Reti: 31' pt Bonacina (AT), 35' Marcandalli (AT), 15' st Bakayoko
(AT), 25' st Piazza (O).
Aurora Travagliato (4-3-3): Frusconi, Peli (44' st Tegoletti), Schivalocchi, Tavella, Bakayoko, Mosa, Baronio, Messora, Marcandalli, Bonacina (33' st Morè), Restelli (36' st Corradini). A disp.: Alberti, Bellotti, Pedersini, Serra. All. Inversini.
Oltrepo (3-4-3): Capriulo, Chianello, Cigagna, Sciannameo (32' st Fiammenghi), Carrucciu, Marabelli (6' st Papa), Bejenaru (20' st Scandale), Moltini, Panigada, Piazza, Abbiati. A disp.: Mantovani, Kaja, Sblendido, Saulo. All. Chierico.
Arbitro: Boninella di Lodi (assistenti Carimati e Maritto di Lodi).
Espulsi: Chierico (allenatore dell'Oltrepo) al 12' st per proteste.
Ammoniti: Schivalocchi (AT), Marabelli (O), Messora (AT), Sciannameo (O), Baronio (AT), Marcandalli (AT), Peli (AT).

 

LE DICHIARAZIONI DI CHIERICO

 

E' assai rammaricato l'allenatore dell'Oltrepo, Gianpaolo Chierico, a fine gara. Due i motivi: la sconfitta per 3-1 e l'espulsione: “Diciamo che l'arbitraggio non ci ha convinto e non è stato all'altezza. I loro falli sistematici non sono mai stati puniti, così come le perdite di tempo. Sulla gara c'è da dire che sino alla mezz'ora del primo tempo l'Oltrepo era ben messo in campo, aveva assunto le redini del gioco, creato diverse situazioni e colpiti un clamoroso palo. Poi alcuni nostri errori molto ingenuini hanno permesso all'Aurora Travagliato di trovare quei due gol che ci hanno tagliato le gambe. Nella ripresa è diventato tutto piu' difficile anche se abbiamo provato a trovare subito un gol che ci avrebbe permesso di cercare la rimonta. Anche poi sul 3-0 per loro, non abbiamo mollato e neppure dopo il 3-1. Peccato aver gettato via punti importanti. Con questo dobbiamo far tesero dei nostri errori, perché ne abbiamo commesso piu' di uno e ci sono tutti costati molto cari. Purtroppo anche le assenze e la mancanza di poche soluzioni non ci hanno permesso di cambiare molto il nostro atteggiamento in campo, anche se la squadra ha speso molto sul piano fisico e dell'impegno e di questo resto soddisfatto. Una sconfitta che fa male per come è maturata. Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era la nostra”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings