Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 29 Agosto 2011 16:28

VOGHERA - Voghera Calcio, la presentazione ufficiale in Comune

Mercoledi alle 11 in sala consiliare


VOGHERA Mercoledi 31 Agosto, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Voghera, verrà ufficialmente presentata la nuova rosa del Voghera Calcio per la stagione 2011-2012.

 

INIZIATIVA APERTA AI TIFOSI - Oltre al Sindaco Carlo Barbieri ed all’assessore allo Sport Giuseppe Roffi (e altri assessori della Giunta Comunale) saranno presenti anche i vertici dell’Ac Voghera (con il Presidente Francesco Ialenti, il Vice Presidente Daniele Pagani ed il Direttore Generale Donato Troiano) ed i giocatori della squadra rossonera.
“Mi fa davvero molto piacere che la presentazione ufficiale della squadra si svolga quest’anno in Comune – afferma il sindaco Carlo Barbieri – Anche se il tempo a mia disposizione è veramente poco, seguo sempre con molto interesse le sorti della nostra squadra, che anche lo scorso anno ha giocato un ottimo campionato classificandosi alle spalle della blasonata Mantova. Non vedo l’ora di conoscere la squadra che, mi dicono, quest’anno sarà molto competitiva”.  La presentazione in sala consiliare sarà aperta anche ai tifosi.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings