Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 18 Agosto 2011 14:05

VOGHERA - Rossoneri, la prima in casa con l'Aurora Seriate

Scaricate il nuovo calendarioVOGHERA (click to enlarge)


VOGHERA Dopo la composizione dei gironi, la Lega Nazionale Dilettanti, nella giornata di oggi, ha diramato i calendari per la stagione 2011-2012. Il Voghera, inserito nel girone B a 20 squadre, con compagini lombarde (in maggioranza), emiliane (tre) e l'unica piemontese, il Gozzano, debutterà in casa.

 

 

 

 

AL VIA IL 4 SETTEMBRE - Il 4 settembre la squadra di Giacomotti  affronterà in casa al Parisi a neopromossa bergamasca dell'Aurora Seriate. Tra gli acquisti più celebri della squadra orobica, c'è senz'altro Raffaele Giglio , 28 gol in 34 partite di campionato nella stagione 2004-2005 con la casacca rossonera. La prima trasferta, domenica 11 settembre,  sarà su un campo inedito, con la formazione emiliana dell'Atletico Pro Piacenza.


LE ANOMALIE DEL GIRONE A 20 SQUADRE - Trattandosi di un girone a 20 squadre, sono previsti quattro turni infrasettimanali , oltre a quello dell'8 dicembre, giovedi festivo. I turni infrasettimanali sono in programma il 21 settembre e il 9 novembre per l'andata , 25 gennaio e 21 marzo per il ritorno. Mercoledi 21 settembre Voghera impegnato in trasferta ad Alzano (ritorno previsto a Voghera mercoledi   25 gennaio), mentre il 9 novembre i rossoneri ospiteranno al Parisi il Darfo (ritorno in Val Camonica mercoledi  21 marzo). Il campionato si fermerà il 25 dicembre e il primo gennaio per le festività natalizie, il 5 febbraio per la concomitanza con il torneo di Viareggio. In occasione della domenica di Pasqua, il turno verrà anticipato a sabato 7 aprile. Il Voghera chiuderà il suo campionato in casa contro la Castellana domenica 6 maggio 2012.

 

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE

 

http://www.lnd.it/index.php?page=user.news.selectNews&id=272886&ctl_level_id=21

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings