Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 10 Luglio 2011 10:06

CASEI GEROLA - Memorial Balduzzi, Enrico aiuta Niccolò

Consegna dell'assegno al MEMORIAL BALDUZZI (click to enlarge)Un successo la decima edizione


CASEI GEROLA Ogni anno il memorial di calcio organizzato in ricordo di Enrico Balduzzi, giovane calciatore casellese prematuramente scomparso, riserva sempre delle nuovi emozioni. Quest’anno, in occasione del decimo anniversario, ce n’è stata una veramente particolare.

 

 

 

 

UN TORNEO CON IL NUMERO UNO - "Ormai sono passati 10 anni da quando Enrico ci ha lasciato, e da allora abbiamo dato vita ad un Torneo di calcio a 5, che si disputa presso il Centro Sportivo di Casei Gerola – spiegano gli organizzatori Daniele, Jacopo e Cristian - Quest’anno, essendo appunto il 10° anniversario, traguardo per noi importantissimo, abbiamo deciso di invitare a presenziare la sera delle Finali l’ex portiere, di Fiorentina,  Milan, Napoli, Parma e della Nazionale Italiana di calcio, Giovanni Galli. Abbiamo scelto Lui, non solo per lo spessore del campione (i numeri parlano da soli) e dell’uomo, che abbiamo avuto modo di riscontrare di persona, ma in rappresentanza della Fondazione Niccolò Galli, suo figlio prematuramente scomparso anche lui nel 2001. Lo spirito della Fondazione è quello di aiutare chi si è trovato a dover affrontare situazioni simili a quella che ha causato la scomparsa di Niccolò. Ed è per questo motivo, che nel nostro piccolo, abbiamo voluto effettuare una donazione alla Fondazione.


TRIONFA ANCORA IMPIANTI FERRARI -
Il Torneo, iniziato il 6 di giugno con un buon numero di squadre iscritte e con una ventina di giorni di partite disputate ad alto livello, ha visto trionfare per la seconda volta consecutiva la squadra IMPIANTI FERRARI di Sale, capitanata dal Capocannoniere con 25 gol Diego Fossati. Al secondo posto la giovane squadra FLAI EMIREIZ, mentre terzi si sono classificati dopo una spettacolare quanto avvincente finalina terminata con gli shoot out, la squadra BAR SPORT MAURINO di Castelnuovo Scrivia, che ha avuto la meglio sul PICCOLO BAR. “Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno aderito al nostro Torneo, permettendoci così di effettuare la donazione alla Fondazione Niccolò Galli – concludono gli organizzatori - speriamo oltre ad aver dato una mano a qualcuno un po’ meno fortunato di noi, di ritrovarci ancora più numerosi il prossimo anno. Ci teniamo inoltre a ringraziare anche Barbara e Rosario del Centro Sportivo, il Signor Sindaco del Comune di Casei Gerola e tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare anche quest’anno il nostro Torneo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings