Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 02 Luglio 2011 16:12

RIVANAZZANO TERME - Al Campus di calcio spunta Beppe Sannino

Gradita visita ai giovani calciatoriBEPPE SANNINO AL CAMPUS (click to enlarge)


RIVANAZZANO TERME Le due settimane di campus organizzate dal  Genova International School Soccer in collaborazione con il comune di Rivanazzano Terme e la Rivanazzanese calcio, si sono concluse con il botto. L’altro giorno a salutare i 22 partecipanti è passato Beppe Sannino, ex giocatore del Voghera ed oggi allenatore di serie A.

 

 

 

IL BEPPE IN SERIE A - La prossima stagione, infatti, Beppe guiderà il Siena, giusto premio per il promotore di una serie impressionante di risultati. Dopo le promozioni consecutive in C1 al timone di Lecco e Pergocrema, è maturata la straordinaria avventura al Varese, condotto dalla C2 alla B, con la promozione nella massima serie sfiorata ai play off. Raccogliendo l’invito degli amici Simone Merlo e Claudio Lombardo, Beppe Sannino si è presentato al campo sportivo di Rivanazzano in splendida forma. Alternando battute e consigli, il trainer ha catalizzato l’attenzione degli aspiranti calciatori. Del resto il tecnico è avvezzo anche a lavorare con i giovani: agli esordi guidò gli Allievi del Voghera e la Primavera del Pavia. Anche Sannino (“O Rey”, come lo soprannominarono i tifosi rossoneri quando giocava mezza punta), come Merlo e Lombardo oggi, organizzò un campus a Rivanazzano insieme a Carlo Garavaglia.


I COMPLIMENTI DEL MISTER -
Sannino si è complimentato per il buon lavoro dei suoi successori: Simone Merlo e Claudio Lombardo, insieme al preparatore dei portieri Alberto Pavesi,  in due settimane hanno allenato complessivamente 70 ragazzi nati tra il 1995 ed il 2004. “E’ stata una bella soddisfazione – è il commento conclusivo di Simone Merlo – Alla prima edizione siamo riusciti a coinvolgere tanti ragazzi. Speriamo di poter ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo”. Il campus ha avuto il pieno appoggio organizzativo della Rivanazzanese grazie anche all’appassionato contribuito dell’insostituibile factotum Mario, Nei ragazzi resta un sogno: crescere in fretta per approdare in una squadra allenata da Sannino, in serie A.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings