Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 06 Giugno 2011 19:21

VOGHERA - Quale X, a San Sepolcro per il 2 fisso

Intanto Regazzoni annuncia l'addioVOGHE (click to enlarge)


VOGHERA L'ambiente rossonero sta preparando la trasferta di San Sepolcro tra serenità ed ottimismo. Il pareggio  maturato nel match di sabato tra il Forza e Coraggio e la squadra aretina che mercoledi affronterà la formazione di Giacomotti, concede ai rossoneri anche l'opzione del pareggio per accedere alle semifinali playoff.

 

 

IL VICE PRESIDENTE Daniele Pagani confida a Vogheraseitu le sensazioni della vigilia: “Io sono fiducioso sin dal primo giorno di ritiro, quando si lavora bene, onestamente, poi si viene premiati. Quest'anno all'interno del Voghera calcio si è respirata un'aria nuova, serena e positiva, qui ci sono persone serie che hanno onorato tutti gli impegni e poi sul campo, il mister e la squadra, hanno fatto grandi cose. Un connubio perfetto”. Il dirigente rossonero inquadra cosi la partita in terra toscana:”
Si dice che l'appetito vien mangiando e arrivati fin qui, abbiamo la ferma intenzione di proseguire.  Mercoledi però avremo di fronte una squadra altrettanto motivata, è vero che sono giovani, ma questo significa anche avere fame e voglia di mettersi in mostra. Come ha gia detto il mister, noi non siamo il tipo di squadra che va in campo per il pareggio o per fare dei calcoli. Andremo a San Sepolcro con l'intento di fare la nostra partita, con l'atteggiamento di chi sta perdendo 1-0: in questo modo non ci possono essere cali di tensione. Stiamo vivendo un sogno e vogliamo continuare”.  

LEGANDOSI alla lettera di Fausto Crevani pubblicata in questi giorni sul nostro sito, Pagani né condivide il senso: “Ho avuto modo di leggere e mi sento di esprimere il mio apprezzamento e la totale condivisione su quanto detto dal signor Crevani. Noi abbiamo già espresso la nostra intenzione di fare il salto di categoria nel caso ci saranno ripescaggi. Detto questo però, ci tengo a precisare che qui ci sono persone serie che stanno portando avanti un progetto ben definito, però non siamo nè Moratti né Berlusconi, quindi sarebbe auspicabile un contributo da parte della società civile vogherese”.  

PASSANDO al campo, oggi seduta pomeridiana della squadra, con Coccu e Speziale apparsi in netta ripresa. Mercoledi a San Sepolcro, rientra Paloschi dalla squalifica, quindi si va verso un undici iniziale con Bonassi tra i pali, difesa con Paloschi, Priolo, Vaira e Aldano, a centrocampo si muoveranno D'Amico, Mercuri e Piazza, poi Speziale e Troiano alle spalle di Farina. Saltano la trasferta toscana per squalifica Bandirali, Fassina e Magnoni.  Intanto dai rumours che si possono captare nei dintorni di via Facchinetti, sembrano imminenti le dimissioni del direttore sportivo Stefano Ragazzoni.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings