Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Venerdì, 27 Maggio 2011 17:23

VOGHERA - Domenica i tifosi devono rispondere presente!

La partitissima dei PlayoffDaniele PAGANI (click to enlarge)


VOGHERA La sfida contro il Forza e Coraggio è ormai alle porte e in casa rossonera cresce l'attesa per questo appuntamento. Il vicepresidente Daniele Pagani ha scelto Vogheraseitu per un appello a tutti i sostenitori vogheresi.

 

 

 

UNA SORTA di convocazione sugli spalti per incitare i ragazzi di Giacomotti: “Mai come adesso -sottolinea il dirigente rossonero- c'è bisogno del sostegno di tutti per ridare lustro a questa gloriosa società. Se adesso abbiamo buone chance di ripescaggio in Seconda Divisione, andando avanti nell'avventura dei playoff, le possibilità aumenterebbero ulteriormente, quindi chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi per la gara di domenica”.

PAGANI si sofferma poi sull'eccellente stagione del Voghera, risaltando anche l'operato della società: “Dopo anni tormentati, finalmente questa piazza può vedere un calcio di alto livello. Dal punto di vista della gestione societaria, non ci sono stati intoppi e si lavora con serenità: una componente essenziale da cui poi scaturiscono i risultati sportivi. La squadra, con il mister in primis, ha svolto un grande lavoro e proverà con tutte le forze a proseguire in questo cammino”. In vista del futuro prossimo del club, il vicepresidente si aspetta un contributo concreto anche dalle forze imprenditoriali della città: “Ci aspettiamo un coinvolgimento della società civile, imprenditoriale e politica di Voghera, l'avanzamento di categoria deve rappresentare una crescita di prestigio e di immagine per la città, ci auguriamo che tutti coloro che sono in grado di farlo, ci diano un sostegno”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings