Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Martedì, 24 Maggio 2011 13:41

VOGHERA - Rossoneri, forza e coraggio... chiudiamoli nel sepolcro

VOGHERA (click to enlarge)Ecco i gironi dei Playoff


VOGHERA Il sorteggio, avvenuto questa mattina a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, ha disegnato i tre gironcini da tre che porteranno poi alle semifinali nazionali dei playoff di serie D.

 

 

 

IL VOGHERA è stato inserito nel triangolare con Forza e Coraggio, compagine di Benevento e San Sepolcro, formazione aretina. Il primo impegno per i rossoneri è fissato per domenica 29 maggio in casa contro la squadra campana del Forza e Coraggio. Per la partita di domenica, è lecito aspettarsi un Parisi stracolmo: la spinta del pubblico sarà fondamentale per i rossoneri che affronteranno una squadra temibile come testimonia il bottino di  83 punti conquistati nel girone I, insidiando fino all'ultimo turno il primato dell'Ebolitana.

LA SECONDA partita del triangolare vedrà i rossoneri opposti alla squadra del San Sepolcro. Gli aretini hanno chiuso al terzo posto con 60 punti, nel girone E, alle spalle di Perugia e Castel Rigone. La data della trasferta in terra toscana dipenderà dal risultato maturato nella gara di domenica contro il Forza e Coraggio. Qualora i rossoneri di Giacomotti dovessero vincere, la partita di San Sepolcro si disputerà mercoledi 8 giugno. In caso di pareggio o sconfitta nel match con i campani, il Voghera sarà di scena a San Sepolcro domenica 5 giugno. Negli altri triangolari figurano Saint Christophe, Pomigliano e Rimini da una parte;  SandonàJesolo, Bacoli Sibilla e Pontedera dall'altra.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings