Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 22 Maggio 2011 15:54

VOGHERA - Basket, Olympia Voghera - San Mauro (Gara 3)

Vogheresi avanti dall'inizio alla fine


VOGHERA l'olympia avanti dal primo all'ultimo minuto, dimostra d'avere ancora molto da dire! Dopo il passo falso in gara 2 i ragazzi di coach Lattuada non vogliono lasciare niente al caso e lo dimostrano subito.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

OLYMPIA VOGHERA - SAN MAURO 56-25
(19-9 15-2 9-7 13-7)


Regoli 6
Parisini 4
Gal 9
Toccalino 17
Fiori
Mandirola 2
Calabrò 1
Laneri 12
Castignetti
Comegna (cap.) 5
Coach: Lattuada

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

primo quarto: coach lattuada ordina una difesa aggressiva e i ragazzi eseguono alla perfezione non lasciando respirare gli avversari che ci mettono 5 minuti prima di trovare la via del canestro; primo break vogherese 11-0 con Gal e Laneri (rispettivamente 5 e 8 punti e molti recuperi difensivi) 19-9 dopo 10 minuti
secondo quarto: la difesa con Parisini e Comegna, se possibile, si rende ancora più aggressiva e lascia san mauro a soli 2 punti nel quarto. in attacco i gialloblu girano bene la palla e trovano canestri con Regoli e Toccalino. 34-11 all'intervallo lungo!
terzo quarto: san mauro cerca di rientrare in partita ma Calabrò e Fiori spengono subito le mira ospiti. a 10 minuti dalla fine il tabellone dice 43-18 e l'olympia ha più di un piede in semifinale.
quarto quarto: pura accademia per i padroni di casa con Castignetti in regia e Mandirola sotto i tabelloni. Voghera vola in semifinale e aspetta la vincente tra Avalon Opera e West Basket Pavia.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings