Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 30 Aprile 2011 14:20

VOGHERA - Con la Caratese per rimediare la figuraccia di Trento

FARINA (click to enlarge)L'analisi prepartita di Giacomotti


VOGHERA Voglia di lasciarsi alle spalle l'inopinata sconfitta di Trento e tagliare il traguardo dei playoff. La sfida casalinga con la Caratese viene vissuta con questi pensieri in casa rossonera.

 

 

“A TRENTO è stata davvero una brutta partita - dichiara mister Giacomotti - nell'arco di una stagione, ci sono quelle gare negative, in cui non riesci a spiegarti quello che succede. C'è stata la sosta , abbiamo lavorato sull'aspetto fisico, ma principalmente mentale. Stamattina con la squadra sono stato chiaro: in questo momento conta quello che si ha dentro, dobbiamo giocare da squadra, aiutarci sul campo e lottare tutti insieme per centrare l'obiettivo dei playoff”. In caso di successo domani, la Voghe sarebbe sicura di approdare agli spareggi post-season.  

PER IL MATCH di domani contro la formazione di Cortelazzi e dell'ex rossonero Paonessa ( 32 punti per i brinanzoli che si trovano in piena zona playout), mister Giacomotti ritrova pedine preziose: Priolo torna al centro della difesa dopo le tre giornate di squalifica e Vaira ha risolto i suoi guai fisici e domani torna in panchina. Tra gli indisponibili , oltre a Coccu, figura il portiere Forti, out per uno stiramento. Tra i pali quindi si rivede Marco Bonassi. Probabile la novità di Aldano dal 1' al posto di Fassina sulla corsia mancina: “Domani mi aspetto la prestazione - prosegue mister Giacomotti- so benissimo che sono i risultati a fare il gruppo e non viceversa e quando si incappa in un brutto ko come è capitato a Trento, è normale che qualsiasi gesto o situazione venga interpretato in modo distruttivo. Io però ci tengo a ribadire che lo spogliatoio è unito e siamo tutti determinati ad ottenere  una vittoria domani attraverso una prestazione di voglia, sacrificio e grinta”. Riguardo la formazione di partenza, potrebbe partire dalla panchina Farina, che ha sofferto per un dolore al nervo sciatico. Con il ritorno di Priolo in difesa accanto a Bandirali, Mercuri si riappropria di una maglia da titolare in mediana.  Davanti Magnoni supportato dal tandem Speziale-Troiano.

Probabili formazioni di Voghera-Caratese, domani ore 15:
VOGHERA: Bonassi; Paloschi, Priolo, Bandirali, Aldano; D'Amico, Mercuri, Piazza; Speziale, Troiano; Magnoni. All. Giacomotti.
CARATESE: Novembre; Bonfanti, Pedotti, Scaccabarozzi, Brivio; Paonessa, Semeraro; Fioroni, Giosuele, D'Angelo; Dalla Costa. All. Cortelazzi.
ARBITRO: Alferè di Mestre.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings