Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 30 Aprile 2011 13:16

STRADELLA - Oltrepo-Fanfulla, ecco i convocati

In forse capitan Merenda


STRADELLA L’ Oltrepo, dopo aver rimediato nell'ultimo turno una sconfitta (2-1) sul campo del Cairate, si “rituffa” in campionato dopo la sosta pasquale, per giocarsi gli ultimi 180' che restano sino al termine della stagione cercando, dai match con le lodigiane Fanfulla e Sant'Angelo, di ottenere il massimo dei punti per sperare ancora di entrare a far parte delle quattro squadre che avranno poi diritto a disputare la prima fase dei playoff.

 

DOMANI i rossoblu' affrontano al comunale “Gaetano Scirea” di Stradella (ore 15,30), la formazione del Fanfulla (ormai quasi salvi senza dover ricorrere ai playout), nella gara valida per la 16^ giornata di ritorno del campionato del campionato di Eccellenza (girone, A). Fischio d'inizio alle 15,30 in Via Primo Maggio (Stradella).

IL FANFULLA, che all’andata perse il confronto per 2-1 (reti rossoblu' di Chianello e D'Aniello dopo il gol iniziale di Aiolfi), occupa l'11^ posizione in classifica, avendo, dopo 32 giornate, collezionato 40 punti (contro i 54 dell'Oltrepo), frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte (33 gol fatti, 40 incassati). Nell'ultima turno (17 aprile), il Fanfulla si è imposto per 2-0 nel match casalingo con l’Insubria.

FORMAZIONE: Per la sfida con il Fanfulla, mister Chierico rinuncia all'attaccante Chessa (squalificato), al difensore Carrucciu (operato al menisco), al centrocampista Bruscaglia (problemi muscolari alla coscia destra). In forte dubbio (problemi al polpaccio) il capitano Merenda. Qualche problema in settimana (caviglia) anche per il centrocampista, Mangiapane. Merenda e Mangiapane sono stati comunque convocati e siederanno inizialmente in panchina non essendo al top della condizione.

I CONVOCATI – Sono 16 i convocati per la gara casalinga con il Fanfulla.

Portieri: Valsecchi, Montagna.

Difensori: Merenda, Chianello, Mauri.

Centrocampisti: Verdi, Meda, Sciannameo, Moltini, Casorati, Mangiapane, Marabelli.

Attaccanti: D’Aniello, Merlano, Savio, De Vincenziis.

Assenti: Carrucciu, Bruscaglia (infortunati), Chessa (squalificato).

Probabile formazione (4-3-1-2): Valsecchi; Verdi, Mauri, Chianello, Marabelli; Sciannameo, Meda, D'Aniello (Moltini); Casorati; Merlano, De Vincenziis.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings