Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 17 Aprile 2011 19:41

LE PAGELLE DI TRENTO - VOGHERA di Alessandro Quaglini

PAGELLE (click to enlarge)Tutti dietro la lavagna, tranne Pato


TRENTO Le pagelle dei rossoneri dopo la disastrosa giornata di Trento. Solo Pato D'Amico, dall'inizio dell'anno combattente del centrocampo, si salva dal naufragio. Ecco le pagelle dell'inviato di Voghera Sei Tu, Alessandro Quaglini.

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

FORTI  5,5: assolto sulle due reti trentine e poco impegnato nel corso della gara. Resta però negli occhi quel tentativo improvvido di dribbling su Colella che poteva costare carissimo.

PALOSCHI 5,5: nel primo tempo calpesta le zolle dello spauracchio Baù e denota qualche affanno. Più sciolto nella ripresa, anche se le discese sulla fascia scarseggiano.

MERCURI 5: altra prova di sofferenza al centro della difesa. Colella lo brucia sul raddoppio e timbra il 2-0. Bravo nel gioco aereo, dalla prossima potrà tornare nel suo habitat naturale in mediana.

BANDIRALI 5:
anche lui è in flessione. Sbaglia ad “uscire “ in contrasto nell'azione del secondo gol e non trasmette solidità al reparto.

FASSINA 5: la leggerezza in disimpegno da cui scaturisce il vantaggio trentino testimonia una giornata grigia. A questo va aggiunta una spinta limitata in fase offensiva. Resta negli spogliatoi all'intervallo. 1' st ALDANO 6: ordinato e tosto, dà una sensazione di maggior vitalità rispetto a Fassina.

LONDINO 5: parte sul centro sinistra, si sposta poi sulla destra a inizio ripresa, l'impegno non manca, ma incide poco nel traffico del centrocampo. E' anche quello che ha meno responsabilità. 13' st DE GUIDO 6: imbecca di testa Pato per il gol della speranza e si rende protagonista di qualche spunto interessante. La sua freschezza porta qualche beneficio al Voghera nella seconda parte.

PIAZZA 5,5: più copertura che impostazione  in una giornata difficile. Quando manca la sua luce, la Voghe fatica a proporsi in avanti. 45' st TANCREDI n.g,

D'AMICO 7: encomiabile. Lo spirito del guerriero e inserimenti sempre letali in zona gol. Realizza il 2-1 e poco prima aveva sfiorato il gol del pari. Oggi l'unico ad averci messo l'anima.

TROIANO 5,5: primo tempo in penombra: agisce da trequartista,ma non entra mai nel vivo. Ripresa con più voglia sulla fascia sinistra.

FARINA 5: anticipato, aggredito e disinnescato. Lavora col suo fisico, ma la difesa del Trento gli mostra lo stop. In ritardo su un cross invitante di Pato nel finale.

MAGNONI 5: la gabbia del Trento lo soffoca, ma lui appare nervoso e scarico. Ha poche munizioni, ma oggi ha sparato a salve. Sull'unico lampo degno di nota, è troppo egoista, da quella posizione era più logico servire un compagno al centro.

ALL. GIACOMOTTI 5: nel dopo gara fa autocritica e si addossa tutte le colpe per la prestazione negativa di oggi. Oggi si è vista una Voghe svuotata di gambe e di testa, gli fa onore questa ammissione di colpa, ma i giocatori devono avere un altro spirito.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings