Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 17 Aprile 2011 17:07

VOGHERA - Olympia Bopers, bella vittoria in trasferta

Contro San Pio X


VOGHERA Passa senza problemi l’Olympia Bopers contro la nervosissima San Pio che fa di tutto per complicarsi una gara già in partenza proibitiva. Netto il divario in classifica tra le due formazione e in campo questa differenza si è vista.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

San Pio X            51
Olympia Bopers Voghera    79


San Pio X: Sebastio 11, Chiappa 6, Delle Donne 5, Marinelli 3, Lavizzari 2,  Nodari 5, Giannetti 11, Melchiori 2, Galtarossa 5, Anasagasti 1. All: Fassina
Olympia Bopers Voghera: Beraghi 6, Castellano 3, Rona 4, Baudino 6, Forni 6, Piermattei 3, Taverna 13, Balma 10, Piantini 18, Chiappano 10 All: Alberto Rai
Arbitri: Avigliano e Toschi di Lecco
Parziali quarti: 13/22, 6/15, 15/21, 17/19

 

CRONACA DELLA PARTITA

Prova a correre San Pio ma la scarsa vena offensiva non gli permette di capitalizzare le occasioni. Dall’altro lato Voghera, dopo un attimo di smarrimento ritrova la solita sicurezza e nel solo primo quarto iscrive a referto 8 giocatori.
Il 22 a 13 per li ospiti è già un mezzo verdetto e la storia non cambia nel secondo quarto durante il quale San Pio segna solo 6 punti. La differenza netta tra le formazioni e il fiscalismo dei due arbitri, peraltro assolutamente ininfluenti sul risultato finale, ha tolto tranquillità ai padroni di casa che hanno ingaggiato una guerra, persa, contro i due grigi.
Tecnico a Delle Donne sulla sirena dell’intervallo e Baudino in lunetta con le squadre negli spogliatoi e due su due del vogherese per il + 15 dell’Olympia Bopers.
Uscendo dal campo Chiappa riesce a peggiorare la situazione e si fa fischiare un altro tecnico a tempo fermo.    
La ripresa del gioco è ancora dalla lunetta per un regalo a Voghera che può far scorrere i titoli di coda sull’incontro. Il resto è folklore e accademia. Galtarossa perde le staffe e bissa l’espulsione dell’andata sempre contro Voghera. Gli insulti all’arbitro e un tocco non proprio galante gli costeranno sicuramente una sanzione esemplare.
Due punti importanti per Voghera in attesa della gara interna contro San Mauro (29 aprile ore 21.15 al Palaoltrepò) per definire la griglia di partenza play off.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings