Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 09 Aprile 2011 13:32

VOGHERA - Castellana, un muro da abbattere

Massimo GIACOMOTTI (click to enlarge)Gara decisiva per i Play Off


VOGHERA “Mantova resterà un ricordo indelebile del nostro campionato, ma da lunedi siamo tutti concentrati sulla Castellana: se centriamo la vittoria domani, il nostro obiettivo dei playoff si avvicina sempre di piu”.

 

 

MISTER Giacomotti intravede il traguardo e vuole una Voghe determinata nel match casalingo di domani, contro una Castellana tonica, viene da  due vittorie consecutive: “Loro stanno bene, vogliono giocarsi le possibilità di raggiungere la salvezza diretta e quindi saranno motivatissimi, ma noi dovremo esserlo ancora di più. E' un momento in cui stiamo bene dal punto di vista psico-fisico: domenica a Mantova lo abbiamo dimostrato e i complimenti dei nostri avversari  lo testimoniano. Credo che anche per i nostri tifosi è stata una bella soddisfazione, sostenere la propria squadra in uno stadio importante e assistere ad un'ottima partita da parte del Voghera: anche loro conserveranno un bel ricordo di Mantova”.

LA SQUALIFICA di Farina costringerà mister Giacomotti ad un'ulteriore variazione nell'undici iniziale: “Non ho mai parlato degli assenti - dice mister Giacomotti - mi spiace per Farina che veniva da una grande partita e sta benissimo, ma in questo momento di buona forma generale, sapremo sostituirlo bene e ho piena fiducia in questa squadra”. In attacco quindi ci sarà Magnoni, supportato da Speziale e Troiano. Spazio dal 1' a centrocampo per Londino con Piazza e D'Amico, confermato Mercuri centrale difensivo: “Si è disimpegnato bene in quel ruolo a Mantova- dice il mister rossonero- e ha dimostrato di poterlo fare tranquillamente, è un ruolo in cui bisogna essere sempre concentrati”.

IN SETTIMANA si è parlato molto del valore che potranno avere i playoff e della possibile abolizione dei ripescaggi in Lega Pro, anche se di ufficiale non c'è ancora nulla:”Nel calcio italiano le cose cambiano dalla mattina alla sera -dice mister Giacomotti- quindi non ci resta che attendere quello che succederà, di certo il nostro unico pensiero deve essere quello di provare ad arrivare secondi, abbiamo due punti di ritardo dalla Colognese con quattro partite ancora da giocare, le possibilità ci sono”.                                                                    


Probabili formazioni di Voghera-Castellana, domani ore 15:

VOGHERA: Forti; Paloschi, Mercuri, Bandirali, Fassina; D'Amico, Londino, Piazza; Troiano, Speziale; Magnoni. All. Giacomotti.
CASTELLANA: Festa; Cò, Lampugnani, Andriani, Napolano; M. Olivetti, Pedrocca, Avanzini, Favalli; Burzio, Fornito. All. Cogliandro.
ARBITRO: Martina Bovini di Ragusa.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings