Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 04 Aprile 2011 07:37

VOGHERA - Ciclisti vogheresi al giro delle Fiandre

CICLISTI (Click to enlarge)Hanno partecipato alla gara amatoriale


VOGHERA Quattro ciclisti, due vogheresi e due oltrepadani, hanno partecipato all’edizione amatoriale della prestigiosa competizione ciclistica “Gran fondo delle Fiandre”, che si tiene ogni anno in Belgio il giorno precedente il Giro delle Fiandre.

 

 

QUEST'ANNO alla competizione amatoriale, che si è svolta sabato scorso, c’erano oltre sei mila iscritti proveniente da tutto il mondo e fra questi, ai nastri di partenza, c’erano anche Felice Marraffino, Giuseppe Labottera, Giancarlo Arpesella e Roberto Grosso. I quattro ciclisti locali hanno partecipato per la prima volta al Gran Fondo delle Fiandre dopo essere già stati protagonisti in passato di diverse e importanti gare ciclistiche amatoriali, come la Milano-Sanremo (due volte), la Gran Fondo di Nerviano, la competizione ciclistica delle Cinque Terre e l’Ultrapadus.

“SIAMO molto orgogliosi di poter portare il nome del Voghera e dell’Oltrepo Pavese in queste prestigiose competizioni ciclistiche – afferma Felice Marrafino – Il gran fondo delle Fiandre è una delle gare amatoriali più importanti e ci ha emozionato molto partecipare a questo evento sportivo accanto a molti nomi famosi del ciclismo amatoriale mondiale”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings