Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 19 Febbraio 2011 11:11

VOGHERA - Oggi alle 15,00 appuntamento al Comunale

VOGHE (click to enlarge)Amichevole con il Derthona


VOGHERA Campionato di serie D in sosta per dare spazio alle rappresentativa di categoria impegnata nel Torneo di Viareggio, ma il  Voghera non si ferma. Oggi i rossoneri affronteranno in un test amichevole i leoncelli del Derthona allo stadio Parisi con calcio d'inizio alle ore 15,00.

 

 

SARA’ l'occasione per vedere all'opera quei giocatori che finora hanno giocato meno e per testare la condizione di elementi come Coccu, reduci da malanni muscolari. Il Derthona è fresco di cambio di allenatore: la società infatti ha comunicato nei giorni scorsi l'esonero dell'ex tecnico rossonero Claudio Lombardo, rimpiazzato con Stefano Melchiori (già al timone dei leoncelli per un paio di mesi nella passata stagione) dopo che Roberto Barozzi, originariamente scelto come sostituto di mister Lombardo, ha lasciato l'incarico per motivi legati al suo  lavoro. La gara di oggi sarà anche l'occasione per rivedere due ex rossoneri, oggi in forza al Derthona.  Il riferimento è all'attaccante uruguagio Martin Colombo, che ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria vogherese nella passata stagione e sta segnando con  continuità anche nel Derhona e  a Fabrizio Montingelli, ex centrocampista del Voghera, ormai avviato verso il recupero dopo una serie di problemi muscolari che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo.

ANCHE l'attuale ds del Voghera Stefano Ragazzoni ha vissuto due esperienze (in due epoche diverse) all'interno del club tortonese.  In chiusura una notizia che riguarda Marco Sesia, che guidò il Voghera nella stagione 2007-2008. Proprio in queste ore si è accasato al Chieri, formazione che milita nel girone A di serie D.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings