Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 06 Febbraio 2011 19:29

LE PAGELLE DI CANTU' - VOGHERA di Alessandro Quaglini

Fassina, ennesima giornata noPAGELLE (click to enlarge)


VOGHERA Un Voghera che non ha saputo concretizzare quanto costruito è uscito sconfitto dalla trasferta contro il Cantù San Paolo, complicando così l'insegumento al Mantova. In attesa della prova d'appello contro il Legnago, ecco il responso del nostro "Giudice" Alessandro Quaglini.

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

BONASSI 6: oltre ai tre gol, paradossalmente, il Cantù non calcia mai pericolosamente in porta. Sul terzo gol dei brianzoli, forse valuta il pallone fuori sul primo colpo di testa di Pappalardo. Per il resto , non ha precise responsabilità.

PALOSCHI 5,5: Testa non gli dà molte preoccupazioni. Tenta qualche sortita in avanti, ma con poco costrutto.

PRIOLO 6: fisicità e cattiveria non gli difettano e sono sufficienti per contenere la punta avversaria Erba.  Assente ingiustificato sul taglio di Pappalardo che ha originato il raddoppio canturino.  

BANDIRALI 6: l'unico riferimento avanzato del Cantù è Erba e con l'ausilio di Priolo, lo disinnesca bene. Anche lui complice sul secondo gol dei padroni di casa. Costringe Galbusera ad un ottimo intervento sullo 0-0.

FASSINA 4,5: Spaggiari è un pessimo cliente e questo era risaputo. Quando viene puntato va spesso in affanno e in fase di spinta è troppo impreciso. Altra giornata-no.

VAIRA 5: schierato in mediana, fatica a trovare la posizione in campo e non dà un contributo rilevante in fase di costruzione della manovra.  Esce al 9' della ripresa. FARINA 6: gioia e dolore. Il gol della speranza e, un minuto più tardi, la palla gol sciupata del possibile pareggio.  Entra con lo spirito giusto e lotta da par suo con tenacia e grinta. Con lui in campo, la Voghe è più pericolosa.

MERCURI 5,5: fa da schermo davanti alla difesa, ma sbaglia tanto nell'impostazione del gioco e non filtra abbastanza le manovre canturine. Apprezzabile un suggerimento per Speziale nel primo tempo.

PIAZZA 5: domenica di scarsa ispirazione. Pochi rifornimenti per le punte e fantasia che viaggia al minimo sindacale. Buon assist per la testa di Bandirali, che poteva dare un tono diverso alla gara.

SPEZIALE 5,5: primo tempo più brillante, con spunti in velocità e un paio di cross ben calibrati. Conclude anche a rete, ma Galbusera è attento. Si eclissa nel corso della gara.

TROIANO 5,5:
un guizzo nel primo tempo, quando viene messo giù da Stranetto mentre sta per penetrare in area dalla sinistra. Si muove tanto, ma non lascia tracce concrete.

MAGNONI 6: cerca la soluzione personale , ma il Cantù gli ringhia addosso spesso con due uomini. La girata al volo (fuori di poco) a inizio ripresa avrebbe meritato miglior sorte.

ALL. GIACOMOTTI 5,5: non era la solita Voghe oggi. Poca personalità e gioco latitante. Mercoledi c'è subito una prova d'appello con il Legnago, ci si attende una reazione.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings