Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 29 Gennaio 2011 13:46

STRADELLA - Oltrepo, ecco i convocati per domani

Difficile trasferta contro il Verbano


STRADELLA L’Oltrepo, dopo aver subìto allo stadio comunale “Gaetano Scirea” di Stradella la 2° sconfitta casalinga della stagione con la capolista Naviglio Trezzano (3-1) che ha interrotto la striscia positiva di 14 risultati utili consecutivi, affronta domenica allo stadio comunale di Besozzo, la formazione del Verbano, per la gara valida per la 3° giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

 

L’AVVERSARIO

Il Verbano, che all’andata impose il pareggio casalingo (2-2) alla formazione rossoblu’, occupa la 4^ posizione in classifica avendo, dopo 19 giornate, collezionato 35 punti (1 in meno dell’Oltrepo, a quota 36), frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte (squadra meno battuta del campionato), per un totale di 38 gol fatti (miglior attacco del campionato) e 15 subìti.

LA FORMAZIONE

Per la sfida con il Verbano, mister Chierico non potrà contare sui difensori Chianello (infortunato, distorsione alla caviglia) e Terzi (influenzato). Dopo aver avuto in settimana l'influenza, nella seduta di rifinitura il centrale difensivo Merenda ha accusato una contrattura muscolare che lo tiene in dubbio. Problemi a un ginocchio, sempre nelle rifinitura del venerdì, anche per l'altro centrale, Mauri. Il centrocampista Bruscaglia (influenzato con il Trezzano) anche se non al top, risponderà presente alla convocazione e andrà almeno in panchina se non dovessero sorgere necessità di vederlo subito nell'undici iniziale.

I CONVOCATI

Sono 18 i convocati per la gara in trasferta con il Verbano.
Portieri: Valsecchi, Montagna.
Difensori: Merenda, Mauri, Carrucciu.
Centrocampisti: Verdi, Meda, Bruscaglia, Moltini, Sciannameo, Casorati, Mangiapane, Marabelli.
Attaccanti: Merlano, D’Aniello, Chessa, Savio, Chierichetti.
Assenti: Chianello (infortunato), Terzi (influenzato), Baia e Spampinato (infortunati).

Probabile formazione (4-4-1-1):
Valsecchi; Verdi, Carrucciu, Mauri (Merenda), Marabelli; Sciannameo, Moltini, Meda, Mangiapane; D'Aniello; Merlano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings