Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Venerdì, 14 Gennaio 2011 16:12

VOGHERA - Anno nuovo, stadio nuovo: via ai lavori

Nuovo bar e si pensa alla biglietteriaSTADIO PARISI


VOGHERA Novità in arrivo allo stadio Comunale “Giovanni Parisi”. La nuova stagione calcistica, a partire dal prossimo mese di settembre, si aprirà con alcune opere decise dall’amministrazione comunale, a salvaguardia della sicurezza. Ecco gli interventi.

 

POCHE SETTIMANE FA le forze dell’ordine hanno incontrato i vertici del settore Lavori Pubblici, con l’assessore William Tura. Tema dell’incontro la sicurezza all’interno del Parisi, con la decisione di realizzare un nuovo bar, spostandolo della posizione attuale (in pratica dietro alla curva Nord occupata dal tifo organizzato rossonero) per portarlo vicino al cancello d’ingresso, in modo che possa essere diviso in due per servire sia la curva che la Tribuna.

NEL PIANO TRIENNALE del Comune è stato inoltre inserito il recupero della vecchia biglietteria, che potrebbe essere riqualificata e nuovamente utilizzata per l’ingresso dei tifosi in curva e nella gradinata opposta alla tribuna. “Il Comune per questa opera ha stanziato 170 mila euro – spiega l’assessore Tura – Naturalmente, pur essendoci i fondi, questa opera sarà     strettamente correlata al patto di stabilità che vincola gli enti pubblici”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings