Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 11 Dicembre 2010 12:36

VOGHERA - Mercato, in arrivo nuovi colpi

Rossoneri in cerca di una puntaMassimo GIACOMOTTI (foto Roberto Barbieri)


VOGHERA Il mercato Dilettanti entra nella sua fase calda, con la chiusura prevista per il 17 dicembre e alcune operazioni importanti  in dirittura d'arrivo. Il Voghera, dopo aver perfezionato l'acquisto di Mercuri (più che mai azzeccato visti i primi riscontri del campo) , sta per piazzare un altro colpo di primissimo piano.

 

 

IN VIA FACCHINETTI STA PER SBARCARE una punta di prestigio. Ancora top secret il nome, ma le opzioni sono tutte di rilievo, come conferma il dg Troiano: “Stiamo sondando il mercato alla ricerca di un attaccante - spiega – abbiamo parlato con D'Angelo del Mantova, è sempre viva l'idea Magnoni (che sembra in partenza da Vigevano, dove è in atto un netto ridimensionamento, ndr) e abbiamo contattato anche Belluomini del Saint Christophe, ma non escludo qualche nome a sorpresa. Stiamo valutando con attenzione , come da nostra abitudine, tutti gli aspetti, senza lasciare nulla al caso. L'idea è di chiudere per martedi, cosi da metterlo a disposizione del mister già per il match con il Mantova”.

NOVITA' ANCHE IN USCITA. Partono Cardamone e Del Chiaro, mentre su Botturi, che oggi ha preso parte all'allenamento, non c'è ancora nulla di definito:”Per Del Chiaro -spiega Troiano- dobbiamo risolvere un intoppo, nel senso che il limite per risolvere i prestiti (lui è in prestito dalla Pistoiese, ndr) era il 30 novembre, comunque stiamo facendo il possibile per sistemare le cose. Ci ha chiesto di avvicinarsi a casa per motivi familiari, quindi se non ci saranno complicazioni, lo lasceremo partire”. Un altro addio certo è quello di Ciccio Cardamone: “Con Ciccio abbiamo fatto delle valutazioni di natura tecnica -prosegue il direttore-  gli abbiamo illustrato i nostri piani e lui non ha accettato la nostra proposta, quindi, a malincuore , perchè Ciccio è stato davvero un gran signore, le nostre strade si sono separate”.  

SU BOTTURI, INVECE, IL DG SI ESPRIME COSI': “Andrea ha chiesto espressamente di andare via e cercheremo di accontentarlo, se non lo accontentiamo, resta a Voghera”. Una battuta poi sulla multa per le intemperanze dei tifosi, con il rischio per fortuna scongiurato ,di un Voghe-Mantova a porte chiuse o in campo neutro:”    Ho parlato telefonicamente -dice Troiano- con alcuni ultras e loro mi hanno assicurato di non aver sputato verso il guardalinee. Resta però il fatto che certe cose non si fanno, sono delle vere e proprie vigliaccate con gli sforzi che stiamo facendo e vanno a danneggiare pesantemente l'immagine della società . Non ho davvero parole per certe cose, poi uno come me che ha un ottimo rapporto con gli ultras, è  come sputare nel piatto dove mangi”. Domani mattina, intanto,la squadra effettuerà la consueta  rifinitura al Parisi in vista della  trasferta di domenica a Carate.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings