Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 21 Novembre 2010 20:35

LE PAGELLE DI STERILGARDA - VOGHERA di Alessandro Quaglini

PAGELLE (click to enlarge)Quando i migliori prendono 5...


VOGHERA Giornata disastrosa per il Voghera, che ha lasciato grinta e determinazione in via Facchinetti. Dalle pagelle dei giovatori si evince la domenica no dei rossoneri, sconfitti per 3-0 nel campo dello Sterilgarda Castiglione. Ecco le pagelle dei rossoneri.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

BONASSI 5,5: incerto in diverse uscite, il campo infido gli crea  qualche apprensione. Sui gol non può fare molto: sulla seconda rete di Ruffini, manca la protezione dei suoi compagni, lui aveva respinto lateralmente come si deve fare in quelle circostanze.

PALOSCHI 5,5: al di sotto del suo livello abituale. Poche discese e qualche omissione di troppo in fase difensiva.

VAIRA  5: la difesa scricchiola spesso e anche sui palloni alti non è insuperabile. Prova incolore.

BANDIRALI 5: ha l'alibi del lungo stop e un po' di ruggine accumulata. Ci mette qualche pezza, ma non è il solito Bandi.

ANSALDO 5:
la piccola taglia non lo agevola. Prova  qualche incursione, ma il campo lo frena.  Anche dietro non è irreprensibile.

CARDAMONE 5:
la punizione respinta da Iali nel primo tempo. Buona volontà, ma poca concretezza. Da uno come lui, oggi, era lecito aspettarsi qualcosa di più, vista l'esperienza e la personalità che non dovrebbe mancargli.

LONDINO  5: sarebbe assurdo dargli colpe, era alla prima da titolare, per giunta su un terreno pesantissimo. Smista qualche pallone e lotta come può , ma alla lunga perde il duello con i dirimpettai del Castiglione.

D'AMICO 5,5: si danna l'anima, ma senza il contributo dei compagni è dura, anche per uno come lui.  Rincorre gli avversari e gioca con il solito cuore, ma oggi  il compito era particolarmente arduo.

SPEZIALE 5: peso leggero in affanno nel pantano.  Una dubbia trattenuta a inizio gara, poi le solite accelerazioni, con la palla che però ,spesso ,gli resta indietro, a causa della pioggia che allenta il terreno di gioco. Di certo, non poteva essere la sua partita.

TROIANO 5,5: qualche spunto isolato in mezzo al grigiore. Una buona palla per Farina nella ripresa e un tiro rimpallato , sempre nel secondo tempo. Anche oggi, tra i più vivaci.

FARINA 5: viene spesso sulla trequarti a prendersi palle giocabili, lasciando cosi sguarnito il fonte offensivo rossonero. Il primo tiro in porta, che meritava certamente miglior sorte,  nel finale di gara. Sottotono.

ALL. CUCCUNATO 5: il campo pesante non esalta di certo questa Voghe, composta perlopiù d giocatori brevilinei e dotati tecnicamente. La sensazione, però, è che oggi il Castiglione avesse più grinta e voglia di vincere. Ora c'è il Mantova e serve una prova d'orgoglio, anche per riconquistare i tifosi della curva , che oggi hanno abbandonato gli spalti a 20 minuti dalla fine del match.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings