Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 30 Ottobre 2010 11:29

VOGHERA - Martin Colombo è pronto per tornare in rossonero

In settimana incontro in via Facchinetti?MARTIN COLOMBO (click to enlarge)


VOGHERA - Voghera-Sanremo biglietto sola andata. Poi il riavvicinamento a Tortona, che è in Piemonte ma dista solo pochi chilometri dalla nostra città. E adesso? Martin Colombo potrebbe utilizzare quel biglietto di ritorno per Voghera che solo pochi mesi fa aveva rifiutato.

 

 

VADO A SANREMO – Solo pochi mesi fa, in fase di rinnovo, il Voghera, anche in previsione della cessione del bomber Alessandro, aveva rilanciato l’offerta per l’uruguayano Martin Colombo, autore di una stagione molto positiva e ricca di gol. Alla fine della trattativa, però, il bomber aveva rifiutato l’aumento di ingaggio ed aveva scelto la Sanremese. Così i vertici di via Facchinetti sono tornati sul mercato.

ACQUISTATO DAL DERTHONA – L’esperienza di Martin Colombo con la squadra ligure è stata molto breve. Alla fine, per dissapori societari, l’attaccante ha accettato l’offerta del Derthona, finora protagonista di un campionato tutt’altro che positivo. Ma forse è stato proprio in quel momento che Martin ha maturato l’idea di un clamoroso ritorno in maglia rossonera.

RITORNO A VOGHERA? – Secondo alcune attendibili fonti, Martin Colombo farebbe di tutto pur di rivestire, anche da subito, la maglia rossonera. Da parte della società di via Facchinetti, invece, proprio per l’offerta estiva rifiutata dal centravanti uruguayano, c’è chi frena l’avvio della trattativa. Ma è probabile che nei prossimi giorni ci si sieda attorno a un tavolo. Un regalo di natale per i tifosi rossoneri?

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings