Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Mercoledì, 27 Ottobre 2010 12:49

STRADELLA - Oltrepo, con il Villanterio rientra Merlano

L'attaccante reduce da una squalificaOLTREPO (click to enlarge)


STRADELLA - L’S.B.C. Oltrepo ha ripreso ad allenarsi sul campo di Redavalle, dopo aver ottenuto domenica scorsa un pareggio sul campo della Sestese che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive (Paullese, Vergiatese, San Colombano).

 

LA PROSSIMA GARA - In questa settimana ci sarà poco tempo per rifiatare considerando che giovedì (turno infrasettimanale, ore 20,30), la formazione rossoblu’ scenderà in campo (gara posticipata da mercoledì a giovedì su richiesta dei padroni di casa) sul terreno del Villanterio, per disputare la nona gara del girone di andata.

 

INFORTUNATI – Per la trasferta di Villanterio rientra, dopo aver scontato la squalifica di una giornata, l’attaccante Giulio Merlano. Visitato dallo staff medico, rimarrà ancora a riposo il centrale difensivo, Andrea Merenda, solo in panchina domenica scorsa nella trasferta di Sesto Calende, per il riacutizzarsi di una botta al quadricipite. Il giocatore sarà sottoposto venerdì a ecografia per poter valutare se potrà essere schierabile almeno domenica nel match casalingo con l’Isubria. Continua le cure, causa problemi al ginocchio destro, il centrocampista, Giovanni Bruscaglia. Anche per lui in previsione una risonanza magnetica all’arto. Si è allenato regolarmente il centrocampista (all’occorrenza attaccante aggiunto), Alessandro Casorati, che domenica scorsa, al momento di lasciare il campo (sostituito al 38’ della ripresa da Briatico), ha accusato qualche problema agli adduttori. Tutti gli altri erano regolarmente a disposizione di mister Chierico

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings