Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Mercoledì, 20 Ottobre 2010 15:05

RIVANAZZANO TERME - Il volley vince in attesa della cubana

Imminente l'acquisto di Odarai CalàVOLLEY RIVA (click to enlarge)


RIVANAZZANO TERME - Dopo avere affrontato alla grande la prima fase della Coppa Lombardia con sei vittorie su sei partite, la prima squadra del centro Termale che ha preso il nome “Cester & Co. Rivanazzano" , ha  iniziato il campionato alla grande  con una vittoria se pur per 3 a 2 contro una squadra molto quadrata come il Don Colleoni di Trescore Balneario in provincia di Bergamo.

 

UNA CUBANA IN ARRIVO - Arrivano pero’ brutte notizie dall’infermeria con  l’infortunio alla caviglia  di cui non si conosce ancora l’entita’ della  forte centrale Francesca Raiola. E ci sono  anche problemi per il tesseramento della  Cubana  Odarai Cala’, ma il presidente Giancarlo Franchini e’ fiducioso. Si, conferma i Presidente,ci sono grossi problemi  per avere il visto dalla Federazione pallavolo Cubana, ma ci stiamo muovendo con il Consolato e se riusciamo a trovare qualche scorciatoia dovremmo riuscire a schierare l’atleta di nazionalita’ Cubana  alta 1,85, con trascorsi pallavolistici importanti nel suo paese d’origine.

 

TUTTO OK PER LA MALUSA' - Intanto il Presidente si coccola il nuovo acquisto Antonella Malusa’ appena tesserata.
No, non’ e’ un nuovo acquisto chiarisce Franchini.  Per Antonella, che e’ stata una bandiera del Rivanazzano Volley, si tratta di un ritorno a  Rivanazzano dopo un paio di stagioni in categorie inferiori.   La potenzialita’  e  l’esperienza di Antonella Malusa’, nonostante i suoi 35 anni e’ sprecata in categorie basse. Lei e’ l’unica atleta di esperienza che ha saputo inserirsi in un gruppo molto giovane come il nostro e  se riesce a mettere la sua esperienza  a servizio delle nostre promettenti ragazze diventando un modello da imitare in campo e fuori , potra’ ancora  togliersi tante soddisfazioni.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings