Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 09 Ottobre 2010 15:21

VOGHERA - Rossoneri, partita impegnativa col Cantù

Ecco la formazione di domaniPIAZZA (click to enlarge)


VOGHERA - Mister Giacomotti non usa giri di parole, prima della sfida casalinga contro il Cantù: “Per noi è una finale, vincendo abbiamo la possibilità di scavalcare il Cantù in classifica, quindi è una gara che assume una notevole importanza per noi. Dobbiamo e vogliamo fare un altro passo avanti nel nostro processo di maturazione”.

 

LA PARTITA DI LEGNAGO AI RAGGI X - La partita di Legnago ha evidenziato qualche lacuna difensiva nei rossoneri. Errori a cui si può porre rimedio,come spiega il tecnico rossonero: “A Legnago non abbiamo sbagliato l'approccio, purtroppo siamo incappati in una giornata storta. Ho sempre sostenuto che questa squadra, con tutti i suoi elementi al top della condizione psico-fisica,  può dare fastidio a tutti, se qualcuno non lo è, andiamo in difficoltà.  Sulla fase difensiva, dobbiamo  ancora acquisire certi automatismi e dobbiamo essere piu concentrati.  Certo, certe defezioni non ci aiutano”.

 

PRESENTATO IL NUOVO ACQUISTO VAIRA - Domani, nella retroguardia rossonera, oltre a Bandirali, mancherà anche Botturi, alle prese con un risentimento all'adduttore.  Già a partire da domani, però, la difesa rossonera, può contare su un nuovo elemento: è stato infatti tesserato Davide Vaira, difensore centrale classe '84, all'occorrenza anche centrocampista ,arrivato dalla Carrarese:”E' un rinforzo importante per noi -dice mister Giacomotti, ha 26 anni, ma già un curriculum di tutto rispetto alle spalle,con tante presenze in C2, chiaramente gli manca la partita, visto che l'ultima l'ha giocata a maggio con la Carrarese, poi si è allenato da solo e con una squadra di Promozione in estate,comunque l'ho trovato bene e può darci una grossa mano si da subito”.

 

CANTU SQUADRA RIVELAZIONE - ”.  L'ultima battuta è sul Cantù, squadra-rivelazione, con la miglior difesa del campionato, seconda in classifica ad un punto dietro la Colognese: “Stanno bene e ci daranno filo da torcere, per noi sarà un esame significativo”. Oltre a Botturi e Bandirali, assenti anche Troiano (squalificato) e Minardi (problema all'indice del piede destro). Triglia è debilitato dalla febbre, ma sarà in panchina.

 

LE FORMAZIONI DI VOGHERA-CANTU - VOGHERA (4-4-2): Bonassi; Ansaldo, M. Colombo, Del Chiaro, Paloschi; Coccu, Piazza, D'Amico, Cardamone; Speziale, Farina. All. Giacomotti.
CANTU' (4-4-2): Artesani; Marte, Corti, Rizzi, Cheremech; Arnaboldi, Tomaino, Locatelli, Panzetta; Erba, Spaggiari. All. Ronchetti.
ARBITRO: Tiziano Reni di Pistoia.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings