VOGHERA - Tiene banco il mercato in casa Voghera. In questi giorni, la società di via Facchinetti sta valutando tre giocatori, il difensore Moretti e le punte Triglia e Patierno, aggregati al gruppo di mister Giacomotti, mentre l'avventura di Vincenzo Friso in rossonero si è già conclusa.
PARLA RAGAZZONI - “C'era troppa distanza tra le parti e non siamo arrivati ad un accordo. Ci sono tanti giocatori attualmente senza squadra, quindi bisogna avere pazienza e stare sempre attenti sul mercato. Sono sicuro che troveremo il giocatore che fa per noi, dopo una valutazione attenta e approfondita”, spiega il Ds rossonero Ragazzoni.
GLI ALTRI POSSIBILI ACQUISTI - Su Manuel Moretti, difensore classe '87 di buona stazza fisica, ex Derthona e Casale, e sui due attaccanti, i dirigenti e mister Giacomotti vogliono prendersi ancora qualche giorno di tempo. Alessandro Triglia , classe '88, l'anno scorso in forza al Casale, potrebbe rappresentare la figura del vice Farina, che attualmente manca nell'organico rossonero. Fisico agile e dotato di un buon senso del gol, Triglia ha destato una buona impressione allo staff rossonero e non va esclusa una sua conferma. Cosimo Patierno, classe '91, invece, è un esterno offensivo proveniente dal Vigevano (dove ha totalizzato 25 presenze) che può agire anche da seconda punta. Domenica alle ore 17 , intanto, il Voghera sarà di scena a Borgo San Siro in un test amichevole: avversario di giornata il Vigevano di Emiliano Bigica.
Alessandro QUAGLINI