Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Giovedì, 26 Agosto 2010 12:28

VOGHERA - Tre giocatori alla corte del mister

STAFF VOGHERA (Foto Roberto BARBIERI)Fumata nera invece per Friso


VOGHERA - Tiene banco il mercato in casa Voghera.  In questi giorni, la società di via Facchinetti sta valutando  tre  giocatori, il difensore Moretti e le punte Triglia e Patierno, aggregati al gruppo di mister Giacomotti, mentre l'avventura di Vincenzo Friso in rossonero si è già conclusa.

 

 

PARLA RAGAZZONI - “C'era troppa distanza tra le parti e non siamo arrivati ad un accordo. Ci sono tanti giocatori attualmente senza squadra, quindi bisogna avere pazienza e stare sempre attenti sul mercato. Sono sicuro che  troveremo il giocatore che fa per noi, dopo una valutazione attenta e  approfondita”, spiega il Ds rossonero Ragazzoni.

 

GLI ALTRI POSSIBILI ACQUISTI - Su Manuel  Moretti, difensore classe '87 di buona stazza fisica, ex Derthona e Casale, e sui due attaccanti, i dirigenti e mister Giacomotti vogliono prendersi ancora qualche giorno di tempo. Alessandro Triglia , classe '88, l'anno scorso  in forza al Casale,  potrebbe rappresentare la figura del vice Farina, che attualmente manca nell'organico rossonero. Fisico agile e dotato di un buon senso del gol, Triglia  ha destato una buona impressione allo staff rossonero e non va esclusa una sua conferma. Cosimo Patierno, classe '91,  invece, è un esterno offensivo proveniente dal Vigevano (dove ha totalizzato 25 presenze)  che può agire anche da seconda punta.  Domenica alle ore 17 , intanto, il Voghera sarà di scena a Borgo San Siro in un test amichevole: avversario di giornata il Vigevano di Emiliano Bigica.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings