Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Giovedì, 12 Agosto 2010 12:28

GODIASCO - Una scuola di calcio targata Juve

Per bambini tra i 5 ed i 12 anniLOCANDINA


GODIASCO - Casacca biancazzurra, ma cuore rigorosamente bianconero. A Godiasco è nata un'iniziativa sportiva di grande rilievo. Una scuola calcio, per bambini dai 5 ai 12 anni, affiliata alla Juventus Soccer School. La sede dell'iniziativa sarà lo stadio "Emilio De Martino" di Salice Terme. Il progetto rientra nell'ambito della creazione di una serie di scuole calcistiche da parte della Juventus. In tutto il mondo sono 56, quattro in Lombardia tra cui quella di Godiasco.

 

 

TECNICI E PREPARATORI BIANCONERI - I ragazzi che aderiranno alla Juventus Soccer School di Godiasco saranno quotidianamente supervisionati dai tecnici bianconeri, che periodicamente arriveranno da Torino. Alla fine della scuola ci sarà anche un torneo di calcio fra le diverse scuole bianconere. Quella dell'Ads Godiasco-Salice Terme è senza dubbio un'iniziativa molto importante per tutti i giovani oltrepadani, per avvicinarli al gioco del calcio, socializzando e magari per porre le basi di una futura carriera.

 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE - Tutti i bambini tra i 5 ed i 12 anni possono iscriversi a questa scuola. Per maggiori informazione è possibile telefonare ai numeri 333.5298100 (Sig. Antonio) e 393.0131039 (Sig. Franco) oppure mandare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings