Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Mercoledì, 11 Agosto 2010 11:51

VOGHERA - Rossoneri, il girone è di ferro

GIACOMOTTI e Staff (Foto Roberto BARBIERI)Big match con il Mantova


VOGHERA - Collocazione insolita e inattesa per il Voghera, che si ritrova nel girone B, in un mix di squadre venete e lombarde, con l'aggiunta del Trento. Spicca la presenza del Mantova, nobile decaduta, con cui si preannunciano due sfide di grande prestigio.

 

 

UN PO' DI MALUMORE - Dal club rossonero trapela un po' di malumore per qualche trasferta non proprio agevole, ma allo stesso tempo c'è consapevolezza nei propri mezzi: ”Vogliamo far bene, non ci nascondiamo. Rispettiamo tutte le avversarie, in primis il Mantova, ma vogliamo e possiamo dire la nostra” questo il commento a caldo del ds Regazzoni e del dg Troiano, presenti in Val Brembana a seguire il test contro il Pontisola.

 

LA COPPA ITALIA - Sorteggi anche per la Coppa Italia. Il Voghera, finalista nella passata edizione, entrerà in scena a partire dal terzo turno. Domenica 22 e domenica 29 agosto, quando si svolgeranno i primi due turni eliminatori, i rossoneri affronteranno, molto probabilmente due partite amichevoli con avversari ancora da definire.

 

IL GIRONE DEL VOGHERA - Girone B: Alzano Cene, Cantù S. Paolo, Caratese, Castelnuovo Sandrà, Castelllana, Colognese, Darfo Boario, Insubria, Legnago, Mantova, Olginatese, Ponte S. Pietro Isola, Solbiatese, Sterilgarda C., Villafranca Veronese, Virtus Vecomp, Voghera, Trento.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings