Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2009-10 - Sabato, 27 Marzo 2010 10:54

VOGHERA - Rossoneri in campo per i play off

CHIERICOEcco la formazione anti-Alzano

Voghera -  Il successo nel derby, atteso da quasi due mesi in campionato, ha portato fiducia e serenità in casa rossonera. La corsa ai playoff si è riaperta per la Voghe, che oggi affronterà la trasferta ad Alzano, formazione che si trova quattro lunghezze sopra  rispetto ai rossoneri

 

Punti pesanti in palio per l'alta classifica. L'undici iniziale dei rossoneri dovrebbe rispecchiare quello che domenica scorsa si è aggiudicato il derby, con la sola eccezione di Grassi al posto dello squalificato Bendoricchio.  “E' importante recuperare i vari infortunati - sottolinea mister Chierico -  il desiderio di ogni allenatore è avere l'intero organico a disposizione per poter scegliere”.

Piazza e Todeschini che avevano accusato qualche problema in settimana, saranno in campo sin dal 1'.  Per Federico si trattava del solito affaticamento muscolare, mentre Todeschini ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia sinistra nel corso del derby, nella rifinitura del venerdi entrambi stavano bene. Ache Bandirali si è rivisto in gruppo, dopo qualche giorno di lavoro differenziato. L'esperto centrale difensivo è stato convocato per la trasferta di domani.

ALZANO CENE (4-4-2): 1 Romano; 2 Riva, 5  Forlani, 6 Mignani, 3 Manini; 7 Grammauta, 4 Leoni, 8 Longo, 10 D'Attoma; 9 Valenti, 11 Serafini. All. Oscar Piantoni.
VOGHERA  (4-4-2): 1 Carrara; 2 Cambareri, 3 Botturi, 5 Grassi, 6 Paloschi; 7 Coccu, 4 Todeschini, 10 Piazza, 8 Cardamone; 9 Zanigni, 11 Alessandro. All. Paolo Chierico.
ARBITRO: Pellegrini di Arco.

Alessandro Quaglini

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings