Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 20 Agosto 2009 10:17

VOGHERA - Oggi parte la campagna abbonamenti

STADIO COMUNALEIntanto arrivano i primi gol di Colombo

 

 Voghera - Oggi parte ufficialmente la campagna abbonamenti del Voghera calcio  per la stagione 2009-2010, ad annunciarlo è il presidente Roberto  Ascagni in prima persona.  Ecco i punti vendita dove acquistare gli abbonamenti.

 

I punti vendita  in cui è possibile acquistare le tessere sono la sede del Voghera in via Facchinetti (telefono 0383-49636) e l'agenzia Aurora Assicurazioni in via Matteotti 25 (0383-642172).

 

La società ha reso noto i prezzi: 50 euro per le curve e la gradinata, 120 euro la tribuna verde, 200 la tribuna rossa e 250 la tribuna nera. Gli abbonamenti, come già avvenuto nella passata stagione, saranno validi per 16 partite. Per i ragazzi non ancora maggiorenni e i pensionati, la società ha previsto delle agevolazioni particolari. Il presidente Ascagni ha annunciato iniziative promozionali per incentivare i tifosi ad abbonarsi, a cominciare dallo stand del Voghera calcio presso il Centro Commerciale  Iper Montebello, previsto nelle prossime settimane.

 

Nel tardo pomeriggio di ieri la squadra ha sostenuto una sgambata a Rivanazzano, contro la formazione locale. E' finita 7-0 per i rossoneri  con Martin Colombo (doppietta) che ha trovato i suoi

primi gol con la maglia del Voghera.. Il primo in particolare merita  una sottolineatura:con l'uruguayano che ha controllato di  petto un cross di Alessandro e poi ha calciato a rete con potenza e precisione.  Le altre segnature portano la firma di  Alessandro (due volte),anche  lui apparso in gran forma ,  Ascagni, Cardamone e Alava. Tra i goleador di giornata figura anche Ciccio Cardamone  che il prossimo 24 agosto a Bologna  si sottoporrà  ad un intervento alla schiena, seguito poi dalla fase di riabilitazione in un centro specialistico a Cesenatico  che lo terrà lontano dai campi per circa due mesi.

 

In chiave mercato, nei prossimi giorni verrà risolta la questione Mandelli, con il portiere ex Legnano che sta valutando la proposta del club di via Facchinetti. La società si sta muovendo anche per un centrocampista e una punta, che andranno a rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di mister Chierico. La squadra tornerà in campo sabato  (fischio d'inizio alle ore 18) a Tortona dove è in programma un'amichevole con i padroni di casa.

 

Ecco la formazione del Voghera scesa in campo ieri a Rivanazzano:

 

VOGHERA (primo tempo) (3-4-3): Mandelli; Botturi, Bendoricchio, Cambareri; Coccu, Todeschini, Piazza, Paloschi; Alessandro, Mar. Colombo, Troiano. All.Chierico.
VOGHERA (secondo tempo) (3-4-3):Giugliano; Matt. Colombo, Albani, Grassi; Lautaru, Castiglione, Fedegari, Di Bartolo; Ascagni, Alava, Alessandro (13' Cardamone). All. Chierico.
RETI: p.t. 17' Colombo, 21'  Alessandro, 26' Colombo, 31' Alessandro; s.t. 12' Ascagni, 33'Cardamone, 42'Alava.

 

Alessandro Quaglini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings