Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Martedì, 11 Agosto 2009 16:48

VOGHERA - Voghe, ecco il tuo girone

Derby con l'Oltrepo, non c'è il VigevanoSTADIO COMUNALE

 

Voghera - Sono stati definiti i gironi della Serie D 2009-2010. Il Voghera è stato inserito nel girone B, con l'Oltrepo, mentre il Vigevano fa parte del girone A, con il Casale dei tanti ex rossoneri. Tra le novità c'è anche l'Insubria, nata dalla fusione tra Turate e Caronnese

 

 

Le avversarie dei rossoneri sono per la maggior parte compagini lombarde, con l'eccezione di due club: il Fiorenzuola e il Borgosesia. 

 

Vediamo nel dettaglio le squadre che faranno parte del girone B, ricordando  che il via del campionato scatterà il 6 settembre: Alzano Cene, Borgosesia, Cantù San Paolo, Caratese, Caravaggio, Colognese, Darfo Boario, Fiorenzuola, Insubria, Olginatese, Oltrepo, Pizzighettone, Ponte San Pietro Isola, Renate, Sestese, Solbiatese, Tritium, Voghera.

 

Il primo impegno uffciale è però costituito dalla Coppa Italia e la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato gli accoppiamenti. Nel turno preliminare si affronteranno  Oltrepo e Vigevano in una partita secca,mentre il Voghera debutterà nella manifestazione il 30 agosto, in trasferta , con la vincente tra Olginatese e Cantù San Paolo.

Alessandro Quaglini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings